cmq nc al mou che è riuscito a far licenziare valdano...nc davvero, quell'uomo è un genio del male
Printable View
cmq nc al mou che è riuscito a far licenziare valdano...nc davvero, quell'uomo è un genio del male
cmq valdano ha lavorato fin da prima che arrivasse a madrid per fare fuori mou.
Chiaro che poi ne rimmarrà soltanto uno.
Tra le altre cose si mormora che valdano si facesse molto "i cazzi suoi" nel concludere gli affari .
O meglio concludeva solo gli affari in cui poteva metterci il naso(con relativi soldi in tasca) .Pare che avese paura che mou di naso negli affari ci volesse mettere il suo e che per lui non ci sarebbe stato piu spazio , quindi ha cominciato a fargli la guerra. Guerra che ha perso malamente pare.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMjQzNjk
boh speriamo sia vero .
Comunque se l'Inter prendesse Sanchez sarebbe un bel colpo, raramente ho visto un giocatore capace di sacrificarsi così per la squadra e rimanere lucidissimo sotto porta. Noi abbiamo Robinho che macina a tutto campo e i risultati davanti al portiere non sono sempre dei migliori, lo stesso Eto'o arriva spesso a fine partita spompato come un cammello (gol sbagliati contro Juve e Milan ne sono un esempio).
Da questo punto di vista credo che in Italia, atleticamente parlando, un attacco Sanchez-Cavani sarebbe abbastanza imba.
Spiedino, onestamente citare Eto'o nell'esempio che hai fatto è abbastanza fuori luogo visto la stagione che ha fatto.
galliani ha 30M per hamsik :nod:
30 pippi per Hamsik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No ma Eto'o è fortissimo, non mi fraintendere. Solo che quest'anno l'ho visto spesso arrivare a fine partita poco lucido, sopratutto a causa del fatto che spesso partiva largo a sinistra e questo (oltre al fatto di essere un grande professionista) lo portava a correre molto più dei compagni di reparto. Magari qualche intertrista potrà confermare :D.
Eh che vuoi salta, mi sarò dimenticato di appuntarlo sulla macchina da scrivere invisibile :confused:
Edit:
Lo so peluche che son tanti, ma d'altra parte Pazienza l'avete già preso voi e noi dobbiamo ripiegare sullo slovacco :cry:
E i diritti dei prossimi 19 cinepanettoni :rotfl:
Io non voglio nulla spicoso sicuramente rimarrei deluso preferisco considerarmi come sant'antonio
Papastacoso torna? -.-
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Inler, l'agente: "Ho accordo con club italiano. Dispiace per Napoli e Udinese"
"Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va"
va all'Inter?
Imho state un po' eccedendo a esaltare Sanchez come realizzatore. Ha fatto 12 gold di cui 4 a un Parma che era crollato...paragonarlo a Eto'o è eresia... e pure Robinho cmq ne ha segnati di + più (anche se ne ha sbagliati un troiaio) .
UFFICIALE: Ziegler alla Juve fino al 2015 :nod:
Qualcuno era sicuro che Inler andasse al napule, non mi ricordo chi :hm: