Attachment 10289
Ammazza come abboccate :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
beh si
2 posti per 6 squadre
inter 57
torino 55
parma 54
milan 54
lazio 52
verona 52
se lazio e verona non pareggiano domani una delle 2 va a 55 come il torino.
il prossimo turno ci sono inter-lazio (la lazio vincendo domani e vs inter la supererebbe) e parma-torino mentre il milan gioca fuori casa con l'atalanta
inutile andare oltre con i calcoli visto che praticamente sti scontri diretti del prossimo turno decideranno chi va in europa ancora piu dell ultima giornata
mi e' sembrato di rivedere queen park rangers vs fullham degli anni 80 , coi panzoni 36 enni pieni di birra che trotterellano per il campo stasera.
Quelli sbagliavano meno cmq.
http://www.diretta.it/partita/INaLdS...azioni-partita
intanto in serie D
ma a parte i ritmi , decine di errori sugli stop , i passaggi 5 metri prima o dopo rispetto a dove dovevano arrivare.
Note positive solo kovacic che mi pare abbia capito quale tipo di giocatore dovra diventare . Recupera palloni , chiude , e salta l uomo in mediana .
Unico con la sufficienza nell'inter insieme a rolando e forse ranocchia.
Si parla di una sufficienza in una partita scapoli ammogliati eh , mi piacerebbe vederli contro che so un atletico o un bayern ............
Per fortuna aggiungerei.
Che ne dica la società, che ha fatto sicuramente bene a porre un obiettivo altrimenti non avevano + stimoli e sarebbero già andati in vacanza, l'EL per una squadra che deve ricostruire e ripartire é solo una rottura di balle infinita. Ed é stato dimostrato tante volte dalle varie Juve, Roma, Napoli ecc. dove l'anno senza coppe si lavora molto meglio e si preparano meglio le partite.
Per me comunque in generale c'é proprio da rivedere la programmazione degli allenamenti per tutta la stagione, l'intensità delle squadre ita sta sfiorando il ridicolo, veramente andando avanti così altro che quinti nel ranking UEFA lol.
C'é veramente bisogno di un cambio di mentalità importante.
Riguardo il derby ovviamente concordo che pareva una partita tra scapoli e ammogliati.
Partita indecente, salviamo il risultato
AA
"Metteremo le tre stelle sulla maglia quando qualcuno potrà permettersi di metterne due. Giusto per rimarcare la differenza tra noi e gli altri. La terza stella non ci sarà"
Epic Win :sneer: