mado gia si sente puzza di rosik :sneer:
Printable View
mado gia si sente puzza di rosik :sneer:
oh io dando un servizio a chi nn puo vederla.
Se vuoi parlare di juve amburgo apriti 1 thread.
5-0 ora tanto per correttezza d'informazione ahuhuah
**COMPLIMENTI HAI EGUAGLIATO IL MILAN** (HOT SHOT Style :sneer:)
cioè ma tu pensi veramente che io stia rosicando per una amichevole col tottenham ?
mi pare che qui si cerchi semplicemente un tentativo di far passare in secondo piano la batosta contro l'amburgo :rotfl:
questo è chiaramente riferito a kali, rispondere a te invece è quantomeno inutile visto che la metà dei tuoi reply sono quotate di tuttosport&aquilani che continui a dare per certo alla juve, mi sa che il rosic vero è questo :rotfl::rotfl:
cmq non è che sta facendo proprio na bella figura la roma eh ...
ah bello leggiti tutti i replay prima di postare...
1° nn me ne frega nulla della amichevole della roma infatti nn ne ho parlato
2° nn mi frega niente della amichevole della juve con l'amburgo (nonostante condivida quello scritto da kali)
e soprattutto 3° la "questione" aquilani è no sfotto fra me e bakaras infatti ce pure una scommessa... e le quotate ridicole con la consapevolezza delle fonti anche loro ridicole le facciamo sia io che lui
Quindi detto questo vai a rompere i maroni a qlc altro :wave:
ma guarda io tra l altro sarei interista.
In generale (a me personalmente) la cosa che piu mi fa rodere il culo è che una inglese random ad una italiana random oggi come oggi rischia di dargliene 3 in scioltezza.
Non è solo una questione di soldi è proprio na questione di mentalità .
Perche totthenam ed arsenal o liverpool non è che siano proprio tanto piu ricche di milan inter o juve.
Che la roma ha pochi soldi invece si sa , bella per loro che riescono ad ottenere i risultati che hanno senza na lira da spendere.
Ma sono l'unico a cui del 5 a 0 del milan contro il chelsea non frega una sega?:O