Ma da che minuto inizia a parlare/essere insultato Kinson? Perché due ore di sta roba non la reggo proprio...
Ma da che minuto inizia a parlare/essere insultato Kinson? Perché due ore di sta roba non la reggo proprio...
Edit doppio: Grazie Segola. :D
p.s. Kin, logga lo zoo ora :p Stanno parlando di te :)
che dicono ???
ma non c'è il tizio pazzo ora?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
Un successone nella Bastard :sneer:
Che dicono? Dai dai riassumete per noi che non stiamo ascoltando :D
ps: forza Kins a prescindere :D
Se parlano di lui a posteriori non può che essere un bene in ogni caso.
Asd pure Mazzoli che dice al nuovo tirocinante "era meglio se puzzavi" - ormai 'sta storia ha preso, potresti rivisitare il loro famoso slogan "Lo Zoo, il programma che non piace" in "Lo Zoo, il programma che non profuma" - oppure, suona meglio, "Lo Zoo, il programma che ti va in puzza"
:confused:
Cmq Kinson eroe
imho la puzza era calcolata.
altro che viaggio in treno, si sarà rotolato in una discarica di proposito poco prima di andare in via turati :D
Qualche link pls che sono curioso :sneer:
Eccomi qua :D
Rispondo alle ultime cose :
Mazzoli e gli altri si sono un attimo bloccati quando gli ho detto che " sono la mia famiglia " , voelvo vedere come reagivano ad una risposta così . Penso che almeno per 3 secondi si sono fermati dalla carrettata di insulti *_*
Ieri se non ricordo male ho sentito gente durante la bastard nominarmi , e qualcuno durante una serata in disco hanno fatto la canzone del Dott. Puzza alzando le ascelle al cielo *_*
Qua è uscito un brand lol .
Salve Dr Puzza :sneer:
Eh. ma che frustrati di merda pero'. No sul serio.