Originally Posted by
Bakaras
E' la seconda volta che tenti di mettermi in bocca parole che non ho pronunciato, non ho tifato per Fioranelli, non ho tifato per Soros, ho sempre e solo tifato per la As Roma.
Quando dico che il merito è stato principalmente di altri itnendo dire i giocatori che hanno dato il fritto e anche di + senza avere ricambi adeguati, te lo ricordi Taddei centravanti si?
Pradè ha fatto quello che ha potuto, cose buone e cose meno buone, sbaglia solo chi lavora.
A me rubare non piace, a me se ti preoccupi di pagare puntualmente lo stipendio di tua madre tua sorella tuo marito e tutta la sacra famiglia ma poi lasci un buco da 1.3 milioni di euro a villa stuart non sembra una gestione oculata, e ti risparmio tutti gli stipendi pagati in straritardo ai ragazzi che lavorano a trigoria, e questo non lo sono venuto a sapere dai giornali o dalle radio.
Non la odio ci mancherebbe, l'odio è un sentimento molto molto personale e generalmente rivolto verso persone che ti toccano molto da vicino, semplicemente non condivido alcuni modi di gestire la cosa, io avrei fatto diversamente ma io non possiedo la As Roma.
Rispetto tutte le gestioni precedenti e sono al corrente del fatto che Franco non era perfetto, cosi come non lo era Viola che oggi tutti santificano ma che io ricordo benissimo criticato e contestato, però io mia madre e mia zia nel cda di una azienda che conduco non ce le avrei infilate per DECENZA.