Oggi pomeriggio mi faccio gildare!!!! :love:
Printable View
cmnq siamo 40 membri é_é sono senza parole lol
hahahahahaha si ma con la demenza senile serpeggiante contiamo come 5 cinni di 20 anni :D
speriamo che la carne di drago ci rimetta in salute!!!!
In compenso con un topic hai fatto partire 50-60 nerdzz..
votasto hib perchè sono un pelo più pratico :nod:
Alla faccia delle cose con calma tra un Po siete liv50 lol comunque io voglio essere eletto gran droide e demente senile di Gilda......non so più manco come si fa a lootare..... E sta cosa della /mail mi sta facendo bestemmiare. Stasera faccio il 5 ahahahahah
purtroppo sì :p
ho spiegato nel post, alla fine non è stato un post con un poll ma è stato un semplice "andiamo tutti su albion, io faccio questo, io faccio quell'altro..."
ovvio che se 3/4 della gente che quando vota, si è già fatto il pg, non serve nulla il poll.
inoltre non ho visto apertura da parte di alcuni a prendere in considerazione l'opzione hib, ma dare per scontato (anche quando c'era hib in vantaggio) che si andava ad alb.
io sono a lv 28 (o 29 non ricordo) e continuo qui alla scazzo. ho fatto il primo bg e ho visto una cosa che accadeva anche su vortgern: 1p mid ben formato, 2.5p alb a zergare e noi hib messi con chi capitava, di cui 2 giri senza nemmeno bardo! ahahah..
infine una persona che ha giocare mesi su uthgard, mi ha "smonato" (credo si capisca il senso anche in italiano :p) su come sarà l'rvr.. vedremo.
in caso se mi passa il tempo, vengo a fare un chierico su alb.
ma italiani su mid ci sono?