babbe 50 mil per pato e' strapagato ha potenzialita' sempre se la smette di rompersi 2 mesi si e 2 mesi no ma e' appunto una eventualita' se veramente vi danno 50 mil fareste un enorme affare.
Printable View
babbe 50 mil per pato e' strapagato ha potenzialita' sempre se la smette di rompersi 2 mesi si e 2 mesi no ma e' appunto una eventualita' se veramente vi danno 50 mil fareste un enorme affare.
La penso uguale
I cani vanno corretti
Le fighe isteriche qq mi trascura qq con il mestruo che gli dura almeno 6 mesi annui vanno venduti appena trovi il folle che te lo strapaga
Poi abbiamo illo quindi fanculo pato fora dal bal
Damo via Pato e ci prendiamo Bale e Tevez :nod:
:drool: :drool:
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...-per-gennaio-e
ma quanto cazzo sta ancora rosikando pd per ibra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
cristo ripiglierebbe pure gasperini se dovesse in qualche modo andare al milan :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tuttosport... Sara' sicuramente vero !
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Buon anno ibra:love:
Borriello alla juve: passa in prestito dalla Roma alla società bianconera per 500 mila euro, diritto di riscatto a giugno per 7,5 milioni.
Bozza d'accordo tra i club anche per il centrocampista cileno
annamo a vince :banana:
E' bhe' :confused:
segna sempre! (cit)
spero faccia almeno 25mila gol (cit.)
Non capisco perchè il Milan l'abbia dato via (cit.)
gila al genoa..
quindi ora a firenze uno tra Amauri e Pinilla (anche se rimangono aperte le piste a Iaquinta e Maxi Lopez).
Kozac, Toni e Iaquinta richiesti quantomeno in prestito dalle società + in difficoltà col gol (Cesena, Lecce, Novara)
Acquafresca potrebbe ritornare per la 3°volta in sardegna.
ma quindi Sborry alla Juve?
L'sms stavolta glielo manda Matri: "Annamo a fregna".