Che slappata....
Printable View
non ho bisogno di lisciare il maestro, sono già il primo della classe.
tornate a giocare con le palline di carta, qui si studia.
Io lo faccio per voi ingrati.Non ho nemmeno più un lavoro per farmare a questo gioco. è_é
Comunque stasera mi faccio una bella runnata (ieri ne ho fatti molti più di 60 pack se avessi tenuto un conto sarebbe stata una cosa nerd e avrei avuto dati sicuramente più carini.)
Cmq ricordatevi che alla fine è solo buciodeculo!!!!
c'era scritto chiaramente che la misura era un aggregato e che varia in base alla tipologia di item.
Il problema è che quel slightly è tipo le pubblicita "fino al 40% di grassi in meno :sneer:"Quote:
Nothing would explain it as well as just sharing the intended drop rates coming in the next patch, so here they are. Note that the drop rates vary slightly by item type; the table below represents an approximate aggregated rate of all item types:
mi vien da dire: possibile che le armor ilevel63 siano di meno perchè sono meno come tipi di item sul totale?
Ovvero: su X tipologie di oggetto totale ci sono Y tipi di armi e Z tipi di armatura. Se Y è molto maggiore di Z, è normale vedere molte più armi ilvl63 rispetto che armor.
E' una domanda eh, bisognerebbe vedere con i dati dei tipi di drop possibili alla mano.
io ho sempre e solo farmato atto1, con le butcher run, ed adesso droppo meglio di prima...
ma le butcher run son nerfatissime come durata ora... prima arrivavo dallo warden con 5 stack e raramente dovevo uscire per farne uno al massimo, ora ci arrivo sempre con 2 e perdo un sacco di tempo per cercare i pack -.-°
boh continuo a trovarmi meglio con la run kullen\belial (che son stati nerfati e li faccio veloce) anche se i mob li squaglio in più tempo e spendo di più di repair
mmm viene anche a me il dubbio che ci sia qualcosa che non va nel rapporto drop atti I-II-III...finito una butcher run, decisamente droppano anche item ilvl 62 e 63, compreso sta roba appena droppata -.-
Attachment 9380
boh io sono 2 giorni che farmo atto 1 e ho droppato solo 3-4 lvl 63 (di merda), per quanto mi riguarda il drop rate che hanno dato loro e' affidabile (almeno in atto 1). Non vedo differenze sulla presenza dei vari elite, mi sembrano uguali a prima della patch