no ma infatti resta un pew pew. uzi, shotgun, bazooka, mine, sniper gun, ma se lo pigliano in melee lo sotterrano.
Printable View
cosa posso sbloccare con sti altri 2k coin per avere un feeling generale di tutti gli archetipi? Atm ho Iron man, Cap, e Daredevil.
c'è un modo per avere piu currency per sta beta per provre piu heroes?
Hulk, Thing, Colossus, Ms Marvel, Thor (melee str) Deadpool, Punisher, Hawkeye, Rocket Raccoon (acc ranged) Scarlet Witch, Jean Grey (will ranged).
Ti direi hulk per melee duro, Thor per figaggine estesa, Scarlet witch per aoe goodness e JG perchè fuck yeah.
ti crei un altro account.
Ma dove trovo i. 3 pym qualcosa ad hell s kitchen???
bella laggatina
mi sa' crashato server...
qualcuno intorno al 20 viene a darmi una mano che kingpin mi mangia la faccia? -.-
si vede che lo han messo su steam, non gli reggono i server
beh era annunciato che era uno stress test.... settimana scorsa tutto ok.... messo su stream.... boom :D
stasera o domani facciamo una run partendo da zero provando char da party in party come cap e ciclope?
Scott mi ha incuriosito un tot facendogli qualche livello imho in gruppo spacca il culo ai passeri
sicuramente steam aiuta ma secondo me si e' solo sparsa la voce
su steam ci sono 4+ milioni di utenti collegati al giorno
sicuramente piu di 2 stronzi hanno pensato di provarlo vedendoselo gratis in libreria xD
a me non lagga tantissimo boh.
cyclope gran potenza distruttiva, in gruppo boh, ma kingpin &co mi stanno farmando :(