che facciamo? stasera li spacchiamo in mille pezzi o ci andiamo leggeri facendogli credere di avere una possibilità?
dopo sto post 4-0 bulls :sneer:
Printable View
che facciamo? stasera li spacchiamo in mille pezzi o ci andiamo leggeri facendogli credere di avere una possibilità?
dopo sto post 4-0 bulls :sneer:
be 1-0 bulls si per ora ed a casa di Mia
non succede e non può succedere ma se succede !!
santo dio gsw si caga in mano e se la mette in faccia pd...grandi bulls
miami che arrivia a +50 nel 4° quarto in un match di box ... ehm una partita con 9 tecnici e 2 espulsioni
:rotfl:
che tristezza i bulls, quando non riescono a segnare vanno per i falli duri...
gsw sas finisce 4 a 1...finiva con uno sweep se non cazzavano la prima partita facendosi recuperare...
..quei 2 sono assurdi ed in più hanno avuto un bel culo a pescare 2 rookie con i coglioni come barnes e green
http://www.youtube.com/watch?v=M1lAUmZfKwE
ma porc :rotfl:
per me la serie e' 50 e 50.
gli Spurs hanno vinto la prima con un Duncan debilitato, non a caso pop lo ha usato come ""filler"" mettendolo solo gli ultimi secondi di ogni supplementare e lo ha messo a sedere a 4 minuti dalla fine del quarto quarto, si vedeva che stava giocando sotto il par.
Ginobili deve ancora entrare in partita, tiro della vittoria a parte ha giocato malino per i suoi standard entrambe le partite.
In gara 2 San Antonio ha sbagliato qualcosa come 16 tiri uncontested mi pare
GS dal lato suo ha beccato le prestazioni mostruose di Curry prima e Thompson dopo, entrambi hanno fatto career high.
Difendono benissimo su San Antonio.
Per Boguttolo solo amore!
tra l'altro dichiarazione da idolo vero in una intervista in questi playoff:
"I apologize all he pople here because I dont have fake glasses to wear like all the other NBA players"
o qualcosa di simile.
Idolo!
che tristezza i bulls
bella prima meta' di gara di Tony Parker, allucinante!
Curry non l'ha messa complice un ottimo Green in difesa su di lui (in tutta la serie Curry difeso da Green ha tirato 2-19 o qualcosa di simile).
Ginobili al momento e' una tassa... terribile...
zio vacca parker
:wave: OKC
Vista Miami vs Bulls: dopo i primi minuti sembrava che la partita fosse gia finita (parziale da 18-2 iniziale è tanta roba) poi magicamente LBJ & Co
hanno smesso di giocar e Chicago è tornata sotto, con un energia che non mi sarei immaginato avessero in corpo. Penso che semplicemente
alla fine del terzo quarto abbiano finito le ultime gocce di forza e sono crollati mentre Miami ha ripreso a giocare, sopratutto difensivamente.
Le statistiche sono un po bugiarde, è stata una bella partita alla fine.
Ho la sensazione che la finale ad Est sarà tutto fuorchè scontata se Wade non torna a fare il marziano come suo solito.
OKC vs MEM: sorpresa ma non troppo alla fine.. dopo l'uscita di Westbrook e le prestazioni convincenti di Memphis ci sta come risultato.