ma siete dei cazzoni andiamo a fare braccio di ferro pd
ma siete dei cazzoni andiamo a fare braccio di ferro pd
342 meglio fare un pò di streetwise, tanto il tipo lo abbiamo visto, abbiamo tutto il tempo per spaccargli la faccia, magari in un posto meno affollato e con meno complici...
Braccio di ferro è troppo sgamante se ci riconosce, perdiamo il fattore sorpresa.
Perdere tempo??? ma scherziamo???
104, gli sgagnamo tutti i denti, gli si svita la testa e usiamo il cranio come boccale per birra.
OK ragazzi, bullshit check: se non andiamo adesso dal tizio non possiamo più...(ho controllato giusto per essere sicuro). Ve lo dico giusto perchè non è che il tizio scappa o altro: semplicemente LW si dimentica completamente della sua esistenza (immagino perchè sarebbe una strada cui possiamo arrivare anche se non siamo stati derubati, e quindi è un one time check only).
Immagino che questo cambi l'idea generale, però chiedo...
Boh....il barman vorrà la stecca....e forse è il pusher del trafficante di droga...un classico....braccio di ferro se giocamo la mazza....Daje!!!!!
Per me dopo la spoilerata (anche se non ci doveva essere) direi di prendere il pescatore/ladro/trafficante è sgrandinarlo di legnate fin quando la sua faccia e il suo culo non si assomigliano in modo serio, ecchecazzo... 104
Legnate a gogo,a maggior ragione visto che non lo si incontra più!
Ripeto, ho spoilerato perchè è un "bug" (me ne sono accorto leggendo l'errata lol)...semplicemente riprendiamo il "percorso principale" del libro e Dever si dimentica del fatto che siamo stati derubati (e che, sopratutto, non abbiamo più il Sigillo di Hammerdal - e non so se è possibile finire con successo il libro senza lol :D)
mboh 104
Desumo che non abbandoniamo la preda :DQuote:
Originally Posted by 104.
Ok, ora che abbiamo il retcon sulla trama e possiamo finire il libro, come procediamo? :D Ci fidiamo della nostra nuova disciplina o facciamo altro?Quote:
Originally Posted by 231.
Tracking a manetta cazzo! La tomba minidungeon dopo. 182
Ma in questi casi penso che l'utilizzo della disciplina sia mandatory, non è che chiede "if you want to use the Kai Discipline of Tracking..." dice proprio "if you HAVE... turn to 182", quindi imho si deve usare la Discipline in automatico senza passare dal via :)
tracking.
voglio trackare amici, familiari e animali domestici di sti bastarti e bruciarli vivi
tracking obv