Originally Posted by
Mellen
Sorry pelu, ma dimostri enorme demenza a continuare a failare pesantemente.
roma 56minuti
siena 76
napoli panca 0minuti
catania 75
bologna 0
inter 62
pescara 90.
DAVVERO credi ancora di avere ragione su chi sia stato il titolare sulla fascia sx negli ultimi 2 mesi post coppa d'africa?
ma poi bellissimo il tuo discorso "mica è colpa di conte se esiste la coppa d'africa", ma certo!!! non è conte a vedere gli allenamenti, a vedere le partite e scegliere chi sia più in forma.
SOLO UN COGLIONE poteva credere che asamoah fosse pronto per giocare, si è visto SEMPRE (infatti sempre cambiato apparte l'ultima facendolo poi giocare mercoledì). Lui ha ammesso le colpe circa 3 settimane fa e da allora ha perseverato.
E questo perchè? perchè ha il limite suo di fidarsi troppo della sua "squadra del cuore" e fare molta fatica a sostituire un titolare anche se fa merda (vedi 2 mesi di Lichsteiner in piena flessione prima di capire di farlo stare fuori per Padoin e dargli modo di ricaricarsi per il finale).
e chi cazzo ha detto il contrario, sorry?
sei così accecato dalle cazzate dette prima che non ti rendi conto che anch'io ho detto che la squadra era poco esperta e quindi non potevi giocarla sulla "psicologia" ma magari buttarla sull'agonismo, cosa dimostrata che se la juve vuole può farcela?
Io te li ho evidenziati gli errori e i limiti di Conte come allenatore abituato a giocare 1 campionato che già l'anno scorso ha tirato molto la cinghia e quest'anno affrontava per la prima volta la doppia competizione mostrando che deve anche lui imparare come usare i giocatori in campionato+coppa
0 turn over se non quando costretto, giocatori schierati anche in evidente stato di flessione (Lich, Asamoah, Pirlo su tutti), difficoltà a cambiare modulo (i grandi allenatori sanno che se non possono impostare il loro gioco, devono "adattarsi" all'avversario), poca fiducia nelle riserve (vedi Giaccherini schierato col contagocce o Anelka nemmeno schierato in una partita vs l'ultima in classifica permettendo a Quagliarella o Vucinic di rifiatare).
Rimani FANBOY che la tua squadra e il tuo allenatore hanno fatto il massimo e sono stati perfetti.
Io che so essere anche oggettivo.
Mi spiace, ma di puttanate, in qst pagine ho dimostrato che ne hai dette tu.. e tante.
Estre, hai frainteso il mio discorso.
Vediamo se alla 50ESIMA volta che ripeto che questa juve è andata oltre le aspettative, che Conte ha fatto in 2 anni meglio di tantissimi altri allenatori, ha trasformato mentalmente e in gioco una squadra finita, che marotta ha fatto una campagna acquisti da 7,5 prendendo per poco giocatori che si sono rivelati ottimi, ecc...
Tu hai detto una cosa: "la migliore juve non sarebbe passata contro il miglior bayern".
io non ho visto il miglior bayern, forse questo di questo non ve ne siete accorti.
Il Bayern ha giocato all' 80% della sua vera potenzialità perchè contro si è trovata una squadra blanda che non l'ha mai messo in difficoltà e che non ha nemmeno provato a farlo.
Logicamente coloro che sono fanboy e devono per forza ingigantire l'avversario per non ammettere che la propria squadra ha giocato di merda, diranno che il bayern ha giocato al 110% e questo ha reso la juve ancora più scarsa, ma non è così.
Sorry