Palla a lebron e speri che si inventi qualcosa.. Ho visto ieri gara due
Brutta
Lenta
Con errori madornali da entrambe le parti
Printable View
Palla a lebron e speri che si inventi qualcosa.. Ho visto ieri gara due
Brutta
Lenta
Con errori madornali da entrambe le parti
Ma loro fanno benissimo a giocare così, anche perchè in quel modo James non lo fermi nemmeno con l'autovelox. Ma mi fa veramente cagare come modo di giocare, è il contrario del perchè mi piace il basket.
E se gli Spurs hanno dimostrato che giocando veramente di squadra si può battere, per ora GS non lo sta facendo. Anzi Curry sta provando a giocarsela nello stesso modo, e contro James giocare così è un suicidio.
Golden State han un solo modo di giocare ed e' una sorta di run & gun dantoniano dotato di difesa.
quando in difficolta' GS, sopratutto Curry, non cambia minimamente stile, tiro da tre, transizione e cross over.
Non hanno cambiato minimamente manrcia da regualr season a playoff.
L'MVP non la metteva in una vasca da bagno e si e' sparato 15 triple... quindici. Passare la palla ai compagni? Provare qualcosa o di diverso pareva brutto.
Inoltre leveland li sta togliendo tutti i loro punti di riferimento offensivi, Blatt da dopo gara 1 contro Chicago ha messo su un ottimo sistema difensivo, mettendo in difficolta' chiunque, dalle squadre tattiche (Atlanta) alle squadre ignoranti (Golden State)=
2-1 Cavs. Altra partita vinta dalla difesa e da un'australiano che nessuno si aspettava. Il 23 ne ha messi altri 40,diciamo che ha girato quasi tutto,tranne il fatto che questo roster,non si può permettere nemmeno di gestire un +20.Inizio 4/4 sul + 17 (mi pare) con Lbj in panca (quintetto DellaVedova,Jones,Smith,Thompson e addirittura Miller mi pare) i GSW entrano in ritmo tornando a -9.Ecco qua si è vista la prima novità: Kerr rispolvera un Lee che ha messo in difficoltà i Cavs,vuoi per la stanchezza,vuoi perchè è un gran passatore da post,I Warriors son rientrati in ritmo e quando entrano in ritmo questi è un bagno di sangue :D Curry ha iniziato a rimettere i tiri allucinanti della regular season,un paio di boiate di Shumpert han rischiato di far perdere i Cavs,ma poi la Madonna,direttamente dall'Australia,ha aiutato Delly.
Gara 4 sarà fondamentale,non tanto per il possibile 3-1 o 2-2 secondo me,ma per capire quanto Kerr userà la carta Lee,che secondo me potrebbe essere l'ago della bilancia nella prossima partita.
Ad un certo punto Kerr ha tolto Lee e rimesso dentro Ezeli :swear:
LBJ sta trascinando all'anello una squadra che fa merda rispetto a quella che aveva intorno nel 2007...
Dellavedova <3
Grantland intanto ci regala questo recap di gara 2
https://youtu.be/0gpxZSSPvxk
Non succede ma se succede.
41/12/8 come media
meh bravino... nulla di che
:rotfl:
Finita di vedere la replica ora.
Brutto basket e tanta gente "mediocre" in campo rispetto ad altre finali ed altri roster. Gente che con la palla in mano sa fare ben poco, incapace di fare un'azione di attacco e di far rientrare in partita una squadra che era demoralizzata.
Curry dimostra di essere MVP per come trascina i suoi, dall'altra parte DellaVedova è unto dal signore (ma a me quei giocatori fan impazzire per la grinta e la voglia che ci mettono) e poi LBJ che ha stats da paura.
A discapito di Cle c'è da dire (come han fatto notare) che del quintetto teorico iniziale, è rimasto solo il Re.. Quindi sarebbe un mezzo miracolo.
Sono felice per Blatt comunque.
LBJ sta facendo for real quello che MJ e' riuscito a fare solo in Space Jam.
Vincere con degli scappati di casa contro una squadra di giocatori veri.
Senza LBJ questi ne prendono 20 dai LA e Phila
Hah e non c'e' ancora stata la sfuriata di JR al tiro, la classica partita ignorante in cui entra e mette 30 punti uno piu stupido dell'altro
Dellavedova mi fa morire.
Non sa palleggiare. A volte fa dei passaggi a caso e butta la palla in tribuna. Ha una meccanica di tiro orrenda. Inciampa da solo. Sbraccia e sgomita qua e la mentre caracolla per il campo.
Eppure sta avendo piu impatto di molti altri giocatori.
Penso sia il giocatore piu limitato fisicamente e tecnicamente tra tutti quelli che sono scesi in campo nelle finali fino adesso. Di gran lunga.
Ma ovviamente e' tutto Lebron, cmq non ci credo che riesce a portare a casa il titolo con una squadra del genere.
GS e' troppo piu forte e profonda rispetto al roster attuale di Cleveland.
la cosa veramente ridicola? cleveland sarebbe sul 3-0 se lebron metteva il il game winner in gara1...
In toscana si dice "Bolliti"... bhe è la sensazione dopo gara 4. GSW si porta sul 2-2 ed è quasi sempre stata in controllo. La mossa di Kerr è Igoudala nel quintetto base che finisce accoppiato a Mozgov in attacco,bhe secondo me è stata la carta vincente,sommata alla stanchezza di DellaVedova e Lebron. Va detto che LBJ si è "aperto" la testa,dopo un fallo di Bogut,cadendo e sbattendo su una telecamera ( un giorno capiranno quanto cazzo son pericolose quelle camere a mezzo metro dal canestro) e da quel momento è ancora più sparito. A GSW è entrato quasi tutto mentre a Ceveland quasi niente.. JR come se non ci fosse,Shumpert idem,Thompson idem l'unico che ha retto botta è stato Mozgov.
Mi piange il cuore pensare che il 23 sia sull'orlo di perdere un'altra finale,questa non se la merita davvero,ma gara 5,a meno di stravolgimenti incredibili o prestazioni da extraterrestre del 23 abbinate a sfiga cosmica dei Warriors,la vedo indirizzata sul 3-2 per i glialloblù.
I Cavs sono veramente stanchi,lo si è visto in difesa dove han concesso troppo,ma non solo per bravura altrui,proprio perchè,come detto all'inizio, sul "bollito" andante.
non ho visto la partita che ero cotto stanotte.
chi vince la prossima vince le finals