Io non sono figo, e sono sfondato di patata :nod:
Printable View
mi sta venendo voglia di fare un esperimento sociale co sto tinder...vallo a spiegare poi alla donna però che è curiosità scientifica :sneer:
sperimento io per te razj np
pian piano sta venendo fuori che qua tutti sono iscritti su sto tinder.. l'enclave wayne :sneer:
Boh... se hai tempo Tinder non serve, vai al pub e torni a casa con qualcuna o con qualche numero, basta avere la faccia di bronzo di chiederglielo.
Io Tinder e similari non posso nemmeno usarli, benefici di Windows Phone :rotfl:
Le mie imbroccate nella terra di albione si fermano a circa 20 anni fa... ma sinceramente... era di una facilità disarmante... e te lo dice uno che mica era un fulmine di guerra ehhhhhh
Le vacanze studio erano un modo per conoscere la lingua inglese... e tutto il resto dell'anatomia :oldmetal:
Ergo Baffo.... fa poco testo paragonare sto coso con i pub inglesi.
cito un amico romano gran chiavatore
"a lugano quando vedo tre fighe, io mi lancio e vado a parlargli. poi però queste ti guardano malissimo, ma per il motivo sbagliato: non si domandano con quale delle tre io ci stia provando, si domandano perchè uno sconosciuto gli rivolge la parola".
questo dovrebbe farvi capire dove sono finito.
a zurigo fanno la faccia meno infastidita, però la regola d'oro per cui tra sconosciuti non ci si può parlare esiste sempre...
gli zucchini sono peggio che i ticinesi da questo punto di vista. Però ci sono più stranieri, quindi dovrebbe esser più facile. A patto di riuscire a comunicarci :sneer:
vabbeh hai mai visto patate crescere bene in svizzera? :sneer:
no ma il problema è che son fighe e ricche, quindi non ti si inculano :sneer:
Quello non c'entra... anche in Italia ti trattano a pesci in faccia...
Pare che l'hanno fatta d'oro...
ripeto, lovoo >> tinder
ah bho io parlo ma tipo dopodomani mi sposo