Originally Posted by
Nazgul Tirith
Discorso D2, si il thread l'ho letto e la causa AL MOMENTO non è conosciuta e questo è un dato di fatto.
Sai in passato quante volte (esempio a caso) erano altre le cause dei CTD? Tante, troppe e al 90% delle volte a causa dell'utenza/altre applicazioni.
Esempio? Doom (2016) ad alcuni crashava dopo 2 minuti. Ad altri stutterava senza motivo. Su pc da 3k.
Causa? A tutti quelli che succedeva avevano l'applicativo della razer (tastiera/mouse/cuffie) in esecuzione. Disabilitato e/o aggiornato in seguito, problema risolto.
Questo è per farti un solo esempio di come, di quei CTD di diablo 2 i motivi possono veramente essere tanti.
Ah l'aver un pc da 5k non ti esenta dal fatto che se lo riempi di merda poi forse un gioco ti crasha.
Basta che ti fai un giro sulle review di steam, i forum principali (diablo compreso) di tanta, troppa gente che "lamenta" CTD e amenità varie dai loro SuperPC da 5 trillioni di euro. Poi quando li viene chiesta una txt in diagnostica c'e talmente tanta merda in esecuzione che è un suicidio anche solo provare a spiegarglielo.
Quando ci sono stati prolbemi conclamati perfino la Sony (che è la peggiore fra tutte in questo campo) ha fatto il recesso a QUINDICI giorni. (Cyberpunk, No Man's Sky).
Edit il fatto che la blizzard non refunda è una stronzata pazzesca da hater.
Io stesso per errore avevo comprato una deluxe di wow perchè pensavo per delle ali bonus su d3, ma erano quelle sbagliate, mi hanno istantrefundato. E gli ho pure spiegato la verità cioè è stata una mia svista e/o disattenzione.
In passato ho avuto problemi con un altro account a cui non era legato l'auth e l'avevano svuotato del saldo blizz (40 €), mi hanno ripristinato l'acc e ridato i 40 €.
Mi spiace ma quel thread di d2 kilometrico è credibile quanto superman in cielo. Se no tocca credere a tutte le review bombing di steam.
E tutto il discorso di New World sulle schede grafiche che si bruciano è come credere a babbo natale a quattro stronzi su reddit si è bruciata la GPU mentre giocavano e boom è venuta fuori la viralità. La stessa casa produttrice delle scheda grafiche bruciate (EVGA in questo caso) ha confermato che QUEL lotto di 3090 era fallato. Che sia successo con New World c'entra veramente poco.
Vogliamo poi parlare di Buildzoid (uno di quelli che ha fatto scoppiare il caso) che in SEGUITO alla merdata che ha tirato su ha ammesso che aveva overcloccato la 3090 oltre il limite e bruciata mentre giocava a New World?
Dobbiamo veramente credere ad ogni stronzata scritta da gente su reddit o sui forum blizzard perche "PEHHH il gioco mi crasha?" e scopri che nel loro pc c'e la peggio merda?
Ah per concludere su D2 una "demo" dei primi due atti c'e stata ed è pure durata. Ah si gia nel forum della beta c'e chi aveva CTD.