ma ho mai scritto che OGNI sera facciamo 18.5k orari di 8vs8 ?Quote:
Originally Posted by Marphil
non mi pare proprio -_-
Printable View
ma ho mai scritto che OGNI sera facciamo 18.5k orari di 8vs8 ?Quote:
non mi pare proprio -_-
Ah lyl pensavo fosse Cicul, vabbè cmq non cambia il concetto.Quote:
Originally Posted by Sjath
Beh sicuramente nello screen della sessione su deira ci saranno stati parecchi 8vs8 ma anche licciate qui e là, in ogni caso un'ottima sessione, ma se fossero tutte così non penso che la gente rerollerebbe su exca però :D
No, tu no, ma dalle risposte di Kraus ai miei es, pareva fosse così su Lance :).Quote:
Quote:
seee....fosse tutte le sere così sarei 11L :)
Non solo, ma sarebbe anche il massimo del divertimento in senso assoluto.Quote:
Quelle medie penso uno le raggiungerebbe se ci fossero BG per 50 dove massimo può entrare un party per reame, in modo da minimizzare i tempi di inc ed essere sicuri che non ci siano aj.
Altrimenti per ora è assolutamente impossibile, almeno non per un periodo lungo
feedback inc !! :bow:Quote:
facciamo asfaltare brenda dagli exe per due o tre volte poi diciamoglielo...secondo me sclera :sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
cazzo sono in reame insieme...peccato :sneer:
x me, si puo dire quelo che si vuole su di sti exe, io ho parlato con kainbliblubla e mi è parso una persona tranquilla, x quanto mi riguarda puo usare radar/speedhack bamboline woodoo..e quello che vogliono, tanto non sarebbero i primi ne manco gli ultimi, considerando che su lance ce ne sono di BASTARDI che continuano imperterriti a usare ste porcate del CAZZO, senza aver mai ricevuto un ban, ne un richiamo..anzi passano pure x splendidi..quindi poco importa.Quote:
Originally Posted by HamletX
quello che a me interessa, e non avere qualcuno che mi calpesti i piedi, o che si permetta di rovinare il mio gioco e del mio grup, magari aj di proposito ogni inc, allora li si che mi girerebbero i coglioni, ma vado tranquillo, tanto è difficile trovare uno + ********* di me...
tornando al vs discorso, darkseel/shar e compagnia hanno stats alte!
,..
e allora lol ? cioè ma ci mancherebbe che un gruppo rank 8-11 abbia stats penose/basse..
mi sono sorpreso e di brutto che il mio gruppettino in rodaggio RANK2 riuscisse a fare 30k a fine serata, figuriamoci i legionaries o grp + alti di noi..
l'unico gruppo che mi da davvero noia, al momento sono quei cazzo di maledetti porci Gimps, che con quel setup del cazzo, con shalok (warlock rr11) e se non erro con un sm mister simpatia /target brendah /lau /rude ci fanno implodere..(gg wl che ti eplode il treno assist in 3 pbaoe)
vabbeh bt, sinceramente li abbiam battuti una volta, ma non so come sia stato possibile, ancora non siamo competitivi x loro..diciamo che ci isizzano facile.. questo x dire, che come server, non è cosi ostico come pare, anzi è molto divertente..ma darei una palla, x vedere qc gankina su alb o mid
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Sorry Bre, ma questa per chi conosce Kain è no spettacolo :D
Quote:
si anche io ci ho parlato e anche gruppato a merlin, mi pareva normale, poi ho sentito certe storie, ho controllato meglio, bla bli blu e é vero che é un pó bastardo...
UAUSHAUSHAUSHAUHSAHSHAHSQuote:
brendah ce manca solo che diventi amico di kain guarda, così completiamo il quadretto :rotfl:
kain, nana, agrovultures e la new entry vegekou sono i player più scorretti, scarsi, e cretini che abbia mai visto su sto gioco - e gioco dalla beta.
parlaci parlaci quando inizierà a fare ajam galore by radar ne riparliamo :rotfl:
si, come è vero che una balenottera azzurra è un po' pesante :nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by Hador
si, peró a prima vista non lo avevo notato, forse faceva gioco un pó + pulitino xke non ero di gilda...ma poi ho scoperto che sgildava chi non usava cheat :rotfl:
forte questa nn la sapevoQuote:
e imo morboz piantala di fare l'indifferente :nod:
cmq c'era anche post sul forum, cercatelo ^^
Si come no :DQuote:
Originally Posted by Morboz