dei nirvana eravamo 3 ,3 su 8 capisci o sei troppo stupido? e tu questo lo chiami gruppo gilda?Quote:
Originally Posted by Dream Healer
io brendah e serp se vuoi i nomi
Printable View
dei nirvana eravamo 3 ,3 su 8 capisci o sei troppo stupido? e tu questo lo chiami gruppo gilda?Quote:
Originally Posted by Dream Healer
io brendah e serp se vuoi i nomi
e allora? do sta il problema? ma pd difficile dire abbiam sukato basta... no.. se deve vanta xke' in grp gilda ci segate fisso ( ho semplicemente detto ke ho il video di 1 inc con 7/8 del grp di gilda visto ke Neave o come se scrive nn po gilda visto ke e' di Pelinor se nn mi sbaglio)...Quote:
Originally Posted by elroniel
impara dal tuo gm a offendere ke vaoi avanti molto ... sei PRO!...
@epi... si bla impara a nn addare e torna a farmi un fiskio... :D
razj ignorante del caXXXo -.-°
LOOOOOL@FIRMA AUHAUAHAHU :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
bah..... io ancora nn ho capito una cosa........ la parola brendah è un sinonimo della parola cojone?............... :fuck:
P.S. .... quando relquitti come ieri sera sai ke faccio dalla soddisfazione?...... mi tiro fuori la minkia e mi faccio una gran pippa ...MHAHAHAHAHAHAAHHA.... devi sokare come un cesso COJONE:clap: :clap:
OMG:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ma la sai quale è la cosa ke mi fa + lollare? ke era zerg contro zerg al ponte crauchon e io ero in duo con enchanter e abbiamo "addato" :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
e questo ki è dreamhealer con secondo account? :nod:Quote:
Originally Posted by Ozzilla
te x fortuna sei unico:nod:
ma guarda che ste puttanate se le fai tu non vuol dire che le facciano anche gli altri :nono:Quote:
Originally Posted by Morboz
hahaha bella la firma bahahahaQuote:
Originally Posted by AlBendi
lolQuote:
Originally Posted by Anduril
ao morboz ci devi fare il callo..quà non è merlin è..secondo me se tiri tipo un amnesia singola su un chierico mentre si stanno incando mid e alb te linciano lo stesso!
si zerg di mi nonna eravam noi vs gdl... :thumbdownQuote:
Originally Posted by Morboz
te fammi indovinare sei il vicegm vero ?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ozzilla
tu eri nella feccia MS08 oggi..nello zergame si ricordo..:clap:
gg
... sei proprio un cesso...... eravamo in 6 .... manco un MS08 ed ho 4 screen sotto la torre COJONE.... se vuoi li posto cosi iniziamo a contare...... muhahahahahaahahahahahahaha
......... soka cesso