enneci :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
enneci :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Scusatelo rega ma sta pasando dure giornate di cacotto sulla tazza del cesso col portatile sulle ginocchia....in qualche modo deve occupare il tempo:rotfl: :rotfl:
Zitto Faaz queste cose si discutono in gilda....
:rain::rain::rain:
dev'essere un problema comune in questo periodo... QQ
:ach:
dai nastro pannate la camera che se no relliamo! basta guardare il forum!
La Mythic a gia aggiornato la situazione delle Gilde sul Herald dopo accaduto dell'altro giorno.
Ciao.
nooooooooo la marmotta che confeziona la cioccolata :love: :love:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow::bow: :bow:
http://banhammer.ytmnd.com/
andate in miniera o a lavorare nei campi ladri/chitter dei miei stivali lol :D
Chi bara trovategli la spiegazione che vuole, date le giustificazioni che volete, estrapolate i concetti che vi pare ma il risultato sempre quello è.
Sei un perdente, una persona triste, sei talmente piccolo che rispetto a te il peggior scarso del mondo è un signore.
Vincere barando in un gioco....che tristezza
ci manca solo la crociata pro-cheaters lol
Già e poi so io che sbaglio se considero chi ruba a un giochino da gogna e scaracchi...
Poverini sono solo delle vittimeh della loro pochezza...
Ma fatemi il piacere...
non ho letto nessuno che e' per la "crociata pro-cheaters" e non sto difendendo nessuno. Sto dicendo che "certi auguri" e' meglio risparmiarseli.
Lascia perdere, quando la visione è limitata è limitata..non perder tempo..hai sicuramente di meglio da fare che inculcare sale in zucca a certe personeQuote:
Originally Posted by Shalee
:point: certo non ci foste voi saremmo gia' andati a casa di noti bari per seppellirli vivi come pena per le loro azioni :bow:Quote:
Originally Posted by Blinck
I cheaters andrebbero sputtanati si, post sulla main page del gioco, con nomi e account. Ban definitivo dell'utenza o IP o che cazzo ti pare, sia per il gioco corrente che per i giochi futuri della stessa casa produttrice.
Vedrai che la gente ci penserebbe di più.