kk
altri reami? che gruppi ci sono?
dai pd fatemi un sunto!!111 che rvr si fa? è deserto ad orari ns ?
Printable View
kk
altri reami? che gruppi ci sono?
dai pd fatemi un sunto!!111 che rvr si fa? è deserto ad orari ns ?
non hai mica tutti i torti... nel inc ke ha aperto sto flame(da ora in poi denominato TorreGG abbreviato TGG) io ero sul worro e avevo lo scopo d non farti castare punto. cosa fatta pure parekkio male visto ke avevo esagerato kon la birra a cena, ma se vuoi t posto il video lol... quando dopo 2 minuti di inc 6 riuscito a killarmi (grazie a assist e miei riflessi moooolto lenti... ne un testudo ne un bost resist ne un trow weap... bleah) è stato il momento in kui avete kominciato a correre in torre quindi... si... looooopi vosì tanto che quando rientri l'inc è finito:confused:Quote:
Originally Posted by Fiurry
adesso è fondalmentalmente un cesso... c'è su mid la mia gilda, quella d alaxe e i TA ke cerkano un modo x killare(o evitare a sekonda del punto d vista) i bt sperando d incare qualke raro gruppo hib e finalmente fare un inc divertente:(Quote:
Originally Posted by Brendah
i legio che fine han fatto ?
bhe se vuoi dirla tutta, di anche che io nn ho loopato verso la torre ma tra la torre dx ed i mob aggro a sx cercando di nn farti aggare le guardie (che nn hai aggrato infatti) e di nn aggrarmi i mob, poi ti ho quickroottato e nn e' entrato allora sono tornato sui miei passi verso l'inc ed a quel punto in ts han detto di andare verso la torre, nn ricordo bene ma credo che a quel punto tu eri gia crepato grazie all'assist di luxQuote:
Originally Posted by nortis
edit x quanto possibile da parte mia c'e' sempre un certo rispetto in inc, ne ora ne col guari nn ho mai spiralato chatlaggato o altre porcate, solo xche mi diverto a vincere l'inc seriamente dando il meglio con il mio pg , poi se rello ciccia, quindi le tue affermazioni mi pargono fuori luogo
Ahahahahahahahahahahahahhahaa :rotfl:Quote:
Originally Posted by Indios
Bre se vuoi ti passo la mia bainshee su lance :sneer : hai voglia a loopare co' quella, altro che olimpiadi :nod:
e cmq il tuo dottttttt è stracopiato dalla mia brexxxxxxxxxxxxxx
:D
io :nod: gioco dalle 2:30 alle 5:30 del mattino, gruppi totalmente a caso con 50esimi pg di gente mai sentita, inc di una qualità mai vista prima :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
a livello EU di solito loggo sempre verso le 21 con il mitico /b bm lfg ma ci saranno 30 persone a fare rvr, di cui 10 stealthers, 1 gruppo malcagato di gente a caso e una 10ina di maghi perennemente lfg.
Per quanto riguarda rvr nel primetime us ci sono un paio di gruppi che girano, uno middo di weaponx e ieri c'era uno albion (che ci ha spaccato n volte il culo) di jabs e amici 3 caster 3 tank 2 chierici e gg :devil:
EU time lato hib non ti so dire, non ci gioco praticamente da più di un mese credo ci siano i TA, BT, il gruppo di alaxe. Per fare un 8v8 così anche come si legge su vn o lo si organizza o devi avere un gran culo a trovare nemici, e questo credo giocando su ogni reame. Se continua così imo alla prox espansione non ci si arriva.
quind Maybe Tomorrow,Mjollner(noti anche come I DISCEPOLI DI ALAXE :bored: :bored: :p ) e anche qualche gruppo aMMerricano, ogni tanto ci sono i SEVENS (un gruppo con dottcom il bd mudrose ecc.. gente cmq rank medio-alto) ogni tanto i The Legends ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) un party e mezzo/2 con 3-4 healer 1 skald con crocco ring e resto SM/RM ke van a zergare qui e la...Quote:
lato alb, tanto, tanto tanto tanto, (tanto eh) Zerg.. ogni giorno almeno un Keep viene preso in uno dei 3 reami random, li si teleportano tutti e attraverso quel keep e il teleport nemico vicino si sviluppa un addensamento di albion >> ai 10 x metro quadrato :shocked: ... poi bo altry party che fan 8VS8 nn ricordo... ADE ma gia detto ... bho torna brandah
naaa tom, io ho l'eroina nel sangue..e di bainshee ho appunto brexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
lol@kuroko
ASDDSADSA i root so entrati tutti e 2 ma se insisti a tenermi pet aggro almeno non pretendere ke resti rootato:rotfl:Quote:
La sera ci sono gli ADE, che ci litighiamo tra middi per farci un 8vs8 ogni tanto e qualche pug con Gloom, Estern Wind e Fong Shen (quando nn si mettono a zergare)...poi ho visto in giro una nuova gilda albion l'altra sera, nn sono di rank alto ma girano in 8 e spero che nn sia stato un caso vederli ai nostri orari...poi direi il solito zerg albion...è un periodo di passaggio comunque, inizia ad avvicinarsi l'estate, molti ragazzi che ancora vanno a sQuola iniziano a studiare per l'esame, quindi nn c'è molto:cool:
Tutto qui Brenduzzo
P.S Io nn sono un seguace di Alaxe :swear:
guarda non stavo certo parlandi di spiraling e kagate... io non so manko kome si fanno tanto ke mi fan skifo... io sto parlando d kose + banali... tipo non cerkare d fare CC a uno mentre ha pet addosso mi pare un buon inizio:rotfl:(sopratutto se tuo)Quote:
acidA :point: :point: :kiss:Quote: