Spoiler
Printable View
Spoiler
la domanda se quello alla fine per terra era -....., si lo era, basta farsi un bel replay zommato :P
Bel finale cmq e mo so cazzi per sviluppare la prossima stagione in modo non banale.
boh troppe robe lasciate in sospeso
Spoiler
Pd quando arrivo a casa me la guardooooooooooooooooo...... :drool:
estremamente deluso sniff :cry:
doveva finire tutto prima dell'arrivo di kim alla fine e sarei stato contento :(
ora pd come faccio senza la terza serie
è riferito a roba di episodi precedenti ma uso spoiler non si sa mai :nod:
Spoiler
Secondo me dovevano evitare una terza serie.. Non ho molta fiducia nel seguito (anche se non vedo l'ora che inizia la terza serie :D )
bellick pwns nel finale :sneer:
Spoiler
bah, non so se avrei preferito che la serie finisse con questa puntata... potevano tranquillamente risolvere le situazioni di tutti quanti i personaggi e magari fare una nuova stagione in cui prendono storie nuove e ripartono da capo..
Spoiler
non si sia...
comunque mi spiace se questa serie andrà in vacca... per ora è una delle mie serie preferite di sempre :(
Nah per quello che ho letto la terza cambia drasticamente leit motiv, piu violenza e trama internazionale.
Francamente se ci lavorano bene potrebbe essere un nuovo inizio.
D'altra parte iniziano ad agosto a girarla quindi di tempo ne hanno abbastanza per scrivere qualcosa di degno.
Ho finito ieri di vedere la seconda serie.
Ero così :shocked:
Sono andato a dormire con in testa l'ultima immagine che ci hanno lasciato di Bellick....
SCOFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILDDDDD E' IL MI NUOVO EROEEEEHHHHH!!!!
Voglio essere come luihhhhh :bow:
:rain:
A parte le cagate, oltre ai due che hai detto tu, e sui quali concordo al 100%, pure ilo pischello che interpreta Scoffield non è male secondo me.
...o come l'han fatto finire alla cazzo? :cry: + :thumbdown
Una serie splendida... a tratti anche al pari della prima, a tratti pure migliore... e tirano fuori questo mezzuccio per far la terza serie?
:madd:
Toppato. :thumbdown