lei mi ha sempre fatto un sesso incredibile.
Printable View
lei mi ha sempre fatto un sesso incredibile.
Michelle Trachtenberg
bellissima...mi ero innamorato di lei in Eurotrip :love:
cmq ho notato che molti pazienti di house sono attori più o meno famosi, stasera su canale 5 fanno vertical limit...la ragazza che rimane intrappolata nel ghiaccio è stata curata da House...faceva la maestrina (nella prima serie) ;)
belle le puntate di stasera
- Shhshhshhsssssh!
- Se si chiama lavagna bianca ci sara' un motivo !?!
- blablablabla!
- blablabla!bla
- bla!blablabla
- Posso avere il pennarello nero ?
:rotfl:
favoloso anche stasera :>
Dopo un po ha poco senso ed è ripetitivo..non ha mai torto,ne sà sempre una + degli altri,sempre.Incomincio a trovarlo noioso anche se gli episodi e le battute sono geniali
Vade retro , come direbbe la Cuddy
"He's just house, he knows"
cmq la terza stagione si basera' almeno per la prima parte, sul mettere in discussione le abilita' di house. Senza contare la ninfomane di 17 anni che si vuole trombare house a tuttii costi :sneer:
cmq riguardo ai telefilm americani, probabilmente perche in italia non arrivano tutti, ma molti attori campano solo di comparse dentro questi telefilm per poi diventare attori in qualche serie, per esempio, il tizio giapponese che si teletrasporta? indovinate chi era l infermiere che doveva aggiustare il laboratorio di scrubs ogni volta che Kox andava di matto ;) , il tizio che ha fatto il mafioso nella prima serie, ora fa un altra serie in cui e' il protagonista, un altro poliziesco abbastanza carino. Se andate a fare delle ricerche su imdb scoprite molte cose carine.
"Mi piacciono i preliminari" "adoro le coccole dopo" :sneer:
"non faccio sesso con l'istruttore di karate di mia figlia e non ho trasmesso l'herpes a mio marito"
"chiamami house"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edito: Cmq la tipa che ha messo su trish me la schiopperebbi volentieri :nod: è una gran gnocca
Foreman ieri ha rotto un pò i coglioni cmq ^^
in entrambe le puntate ha provato a fare l'ioioiosotutto e se l'è preso in culo
e cmq mi sa che la trombata tra cameron e chase sia durata poco...