Per quanto concerne Berlusconi è stato dimostrato che è un disonesto e che si è mosso per i suoi interessi, la sua vita processuale ha dimostrato la sua reale colpevolezza in alcuni casi, poi chiaramente coperta da prescrizione, aministia e leggi fatte perchè la sua imputazione non fosse più considerato reato, certò nella sua politica fatta di interessi personali devo ammettere che qualcuno c'ha comunque guadagnato, vedi il caso di Xadoom, però io mi sentirei un pò imbarazzato a votare qualcuno che dimostratosi un delinguente ha piegato la legge a suoi comodi e poi l'ha fatta tornare pulita con il monopolio dell'informazione, ha messo pure i paletti anche per far invalidare al fine i suoi processi esteri tipo quello in Spagna, su di lui ce ne sarebbero da dire ma mi limito a mettervi la sintesi di Wikipedia dove sono segnate tutte le sue magagne ufficialmente dimostrate
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
Questo per mettere puntini sulle i, tornando al forum dubito in effetti che ci siano tanti Berlusconiani, dando ragione a Kith, sono più propenso a vedere su Wayne2k1 votanti di AN per la maggiorparte e poi quel pugno di estremisti che vanno dalla Lega a Forza Nuova e poca gente di FI...
Non per flammare ma a titolo informativo almeno da quanto traspare dagli interventi che si leggono...