boh sarà che la ho sempre vista cosi eh :P
Printable View
boh sarà che la ho sempre vista cosi eh :P
Ascolta io te lo dico mi sono ROTTO IL CAZZO di sempre le solite td, e delle solite terre...invidio i server TOA per tutte le terre che sono STUPENDE...ma purtroppo
- 90% della mia gilda non si muove (hanno provato il vecchio toa e sono schifati al pensiero)
- sono il gm, non mi muovo senza loro (molti di loro non hanno tempo o riescono a fare le quest (gildano 74enne ftw!))
piu che la bocca dovresti lavarti un'altra zona xke da come parli sembri uno che nn ricorda l'ultima volta che ha usato il suo arnese :sneer:
anche se rispondi piu rilassato nn è che il signigicato nn arriva...:confused:
te pensala come vuoi...ma io quando leggo reply del tipo: si venite venite che che noi forti vi owniamo e faccio 10L in 2 sere di rvr, the skill is here and blablilbu....
mi viene in mente solo
LOL
PS.no ma forte :D
Volete fare i forti?VENITE IN UN SERVER E PARTITE DA 0 COME TUTTI GLI ALTRI...SE C'E' LA SKILL SI VEDE ANCHE PARTENDO DA 0
ok non hai capito mi sarò spiegato male
povero tom, imo gli esplode il cuore appena legge tutto -_-
poi su lance son partiti da zero o quasi + VOLTE i bt, i legio i TA, e molti componenti di un po tutte le gilde, è ovvio
oh scusate il caps mi è sfuggito lol ho scritto pure in chat gilda in caps asd asd :nod:
LoL@classic + tattico auauauauauau
cmq gildano 74enne è fake sec me
nono non è fake è questo il bello...apparte averlo sentito in ts lo abbiamo pure visto :) è un mito