gilda e alka pls rientrate it o vi deleto i reply , vediamo se entra in testa -.-
Printable View
gilda e alka pls rientrate it o vi deleto i reply , vediamo se entra in testa -.-
boh io penso che una persona è anche libera di dire "a me i gay fanno schifo perchè li reputo contro natura", non credo che possiate fargli cambiare idea dicendogli "ti sbagli sei 1 coglione razzista"..
Personalmente a me non dà assolutamnte fastidio vedere 2 gay che si baciano o 2 lesbiche (:drool: ), e non penso che essere gay sia sintomo di 1 malattia mentale, ma non crtico chi la pensa diversamente da me, e soprattutto non provo a fargli cambiare idea su 1 forum perchè sarebbe tempo perso..
:D
Personalmente non cerco di fargli cambiare idea, vorrei che mi spiegasse quella che a me pare una contraddizione: affermare di essere cattolico praticante e contemporaneamente disprezzare una 'categoria' di esseri umani.
Se mi da una spiegazione logica io sono contento ;)
Oggi me so perso il ring di buona domenica ma rileggendo sto 3rd è stato lo stesso gratificante e poi ci lamentiamo per la tv spazzatura ma oggi abbiamo dimostrato che non siamo certo diversi da loro; tutti nessuno escluso:D
Ps piccolo commento su Gilda occhio raga a non scherzarci troppo è stata una grande sorpresa è propio una con le palle:thumbup:
beh io penso che se sei 1 cattolico convinto credi allora nei precetti della tua religione, cioè che l'uomo è fatto per stare con la donna e non per stare con 1 altro uomo.
Poi mboh non sono 1 tzicologo!
cazzo che mi sono perso... nn ho tempo di leggere tutto, letto a tratti, mi risparmio commenti ha solo confermato le opinioni che avevo su un paio di persone e sul comodino :nod:
Prima cosa, lo stato italiano è laico, quindi tutte le prese di posizione della chiesa su questi fatti pottete beatamente mettervele dove gli angeli sono sempre coperti.
Sono 30 anni che l'omosessualità non è più considerata malattia mentale, quindi certa gente è meglio che si faccia un upgrade al cervello.
Torniamo sulla questione per cui è stato aperto sto topic. Dove deve andare ad espletare i suoi bisogni l'On. Vladimir Luxuria.
Per me potrebbe andare anche in quello degli uomini, non mi darebbe nessun fastidio vederlo in piedi accanto a me mentre si da una bella sgrullata.
Poi parliamoci chiaro, parliamo di un luogo che non può destare sospetti sulle reali intenzioni di cosa voglia fare in bagno Luxuria. È più che conosciuto a livello italiano per la sua dichiarata sessualità femminile, non vedo che problema ci sia per le donne presenti in bagno, tanto non è che lo vedono mentre si libera.
Cazzarola, li dentro si fanno le canne e tirano peggio degli aspirapolveri, la sinistra fa delle leggi che manco vedono la socialità, e voi qua che vi tirate delle pippe mentali assurde su ste cagate.
@Steh: prima cosa non ho mai affermato di essere cattolico praticante. (E questo è gia' una spiegazione razionale -_-'). Secondo, Dio ha distrutto due intere città (Sodoma e Gomorra) con una pioggia di fuoco per punire appunto i sodomiti (omosessuali). La chiesa va contro gli omosessuali, e non mi pare sia un segreto.
@Lestadt: ban? kick? Ho offeso? Io, e lo ripeto per l'ennesima volta, ho espresso un mio pensiero, delle mie sensazioni, non ho offeso nessuno volutamente, il mio punto di partenza non è quello di offendere nessuno ma esprimere quello che penso.
Un punto di precisazione sui disabili: non ho nulla contro i disabili non so da dove avete tirato fuori questa storia. Parcheggio per disabili e disabili hanno differenze ben marcate eh, non poco, ma molto marcato a cominciare dal fatto che uno è una cosa l'altra una persona. Persone normalissime, con pensieri, sentimenti e con la sfortuna di essere handicappati.
@CrazyD: si ma scusa, tu nel tuo post mi/ti domandi se mi han fatto qualcosa o se questi gay fanno del male e ti rispondi no. E' qua' l'errore, ripeto, i gay minano i valori che io ritengo giusti, basta questo. Se poi sono l'unico a pensarla così non importa, io combatto per le mie idee perchè sono le mie non perchè sono giuste. Cosa è giusto lo sappiamo, non lo sa nessun uomo.
Non si tratta di paura, si tratta di non voler minacciati ancora di piu' i valori, tutto qui, valori che ovviamente non sono minacciati solo dagli omosessuali (sia chiaro!).
Dicta a me sfugge come fai allo stesso tempo a seguire forti principi morali religiosi e non essere religioso allo stesso tempo .
Cmq , tanto per capirci , quando parli di sodoma e gomorra parli del vecchio testamento . Sai com'è poi è arrivato un tipo circa 2006 anni fa a predicare amore , pace e tolleranza verso tutti , compreso chi è diverso ( maria maddalena dice niente?).
Sulla posizione della chiesa posos dirti che è quella ufficiale , ma un conto è la chiesa teorica fatta dall alto con le sue teorie a volte lontane dalla realtà , un conto è la chiesa reale formata da persone comuni, sacerdoti ed affini che semplicemente ci convivono con il diverso e chi è in difficoltà , omosessuali inclusi .
Quindi occhio con le affermazioni azzardate
@ Dicta : ma quali valori ti minacciano gli omosessuali ? Pensi che il matrimonio/famiglia sia minato dal fatto che gli omosessuali abbiano più diritti ? Se la famiglia non ha un bel periodo dici che è colpa degli omosessuali ?