so tornato ora, tra 20 minuti riesco per vedere se trovo un cliente. Finisco il mese e mollo sto lavoro del cazzo, dopo gli esami di febbraio cercherò altro.
Printable View
so tornato ora, tra 20 minuti riesco per vedere se trovo un cliente. Finisco il mese e mollo sto lavoro del cazzo, dopo gli esami di febbraio cercherò altro.
Bella ppe voi... ç_ç
Io oggi mi son fatto un culo quadro (as usual peddè) altro che giornata inutile... e domani sarà l'inferno :gha:
Magari son fortunato e mi rapinano di prima mattina così vado a casa :P
Ah mi era sfuggito il thread dei martiri che lavorano in sti 3 giorni... sono 1 di voi.
;(
Ache versione calzamaglia nera, collant in faccia e dildo al posto del manganello.
ce so anche io.. avevo cercato qualche lavoretto da fare x le vacanze (ho 16 anni) e sti bastardi mi hanno dato tipo 3000 lettere da riempire con auguri e robe varie... sono andato a farlo il giorno dopo natale, c'ero io una tipa che mi aiutava una segretaria e il resto dell'ufficio vuoto.. mannaggia a loro e alle lettere degli auguri
Sokate che mi hanno pwnato alla grande. lavoro 30 e 31 :swear:
mi aggiungo ai 5 stronzi, e rilancio.... ho lavorato 23 25 e 26...
ç_ç
e anche oggi....primo :bored:
si mormora che domani mattina si terra' una riunione in ufficio da me...
da me le autobombe sono ordinaria amministrazione nonhe' una valida alternativa alla sveglia mattutina :nod:
Eccomi oggi triplo caffè per arrivare in ritardo a lavoro :nod: che rottura di coglioni :gha: