:sneer::sneer::sneer::sneer:
ho pensato la stessa cosa , quando si parla di milan ci pensa lui io mi metto davanti al pc e faccio:nod:
Printable View
Lol mi è appena arrivata via mail :rotfl:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/...4_untitled.JPG
:rotfl::rotfl::rotfl:
sfottere calcisticamente un interista è una cosa crudele , io li amo gli interisti...poi sono teneri da morire , piccoli cuccioli..sì , sìsì siete forterrimi :)
Benen benema potete fare meglio dopo 1 anno e 30 punti mi sembrate pacati; dai su che poi giudico chi è stato più bravo a fa gli sfottò dato che so imparziale.
Ieri ero con amici in un pub a vedere la partita , il proprietario milanista ha stappato 4 bottiglie di prosecco , e il bello è che c'ha servito un altro amico interista , mamma come soffriva !!!
GG al milan :D
Deffo il tizio li effettivamente mi assomiglia parecchio, inoltre sulle spalle ha una sciarpa (mi pare), potrei effettivamente essere io :look:
In duomo comunque è stato una figata pazzesca, io al primo tempo ero a 5 metri dalle transenne, sulla sinistra, avevo dietro pure 3 inglesi che tifavano milan (imho erano del manchester :sneer: ).
Al primo goal deliriooo, Inzaghi ha sculato non lo nego, ma chissà come mai è sempre lui a sculare i goal importanti :rolleyes: non credo nella fortuna, solo nel caso.
Il primo tempo abbiamo giocato penosamente, sbagliato troppe palle, il liverpool ha fatto pressing, ma comunque anche la sua prestazione non è stata eccezionale.
Secondo tempo, abbiamo concluso molto di più, poco spettacolo (a parte il mega gesto tecnico di kakà :bow: , roba da pes :D )
Meritata la vittoria, meritata la coppa.
e cmq è dimostrato scientificamente, a non vincere mai un cazzo si diventa dei mega rosikoni, quasi tutti gli juventini che conosco han tifato milan, gli interisti quasi tutti contro :sneer:
ps devo ammettere che jamino è parecchio obbiettivo in questo 3ead :)
io mi metto per un attimo nei panni interisti e penso a cosa puo significare che l'altra squadra della stessa città faccia incetta di coppe.
vincesse la champions la lazio mi suiciderei o giù di lì.
io dico solo...
btw figherrima la firma di protacchia :D
rosik post partita
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,63276,00.html