Tener conto del numero di giochi totali presenti? E' insensato, altrimenti come ha fatto GT a vendere decine di milioni di copie su ps2 con tutti i capolavori che c'erano sulla console sony di passata generazione?
Printable View
non glissare, il discorso era un'altro.
le Ka per Wii ci sono e ancora ne devono arrivare, quello che hai detto te è errato :D
Mario Kart KA :nod: ^ N
Mario Kart è una KA su console handheld, non su console fisse. Guardati i dati di vendita di MK su n64 e GC e guardati anche la votazione media :)
Se per ka intendi un gioco che invoglia ad acquistare una consolle, Mario Kart è KA per WII. 100% sure
Ma mo che c'entra Mario Kart e soci sul topic di Uncharted? :gha:
chiediglielo ad axet che dice che il wii non ha Ka in arrivo :sneer:
Cmq uncharted ho letto in giro che ha piazzato 300k copie worldwide, in 2 settimane non è poco (nè tanto, ndr).
Ho cercato anche i dati di vendita di MK su n'altro sito (il primo che ho trovato era fuffa mi sa :sneer:) e risulta che abbia venduto bene anche su console fisse.
Però uno che si copra il wii per giocare a mario kart me lo voglio proprio vedere :sneer:
Finchè il gioco non è fuori e non si hanno i dati di vendita in mano è impossibile dire questa è o non è una KA per questa console.
Mario Kart , Smash Browl, Star Wars, sono già 3 titoli che hanno ottime potenzialità di diventare KA per il Wii, e molto probabilmente lo saranno, ma finchè non verranno buttati fuori sul mercato, nessuno può dirti che questi titoli sono KA al 100% (qui entriamo nell'ambito dei gusti personali e del fanboyismo).
Le KA si scoprono tali sempre dopo che hanno invaso il mercato.
Titoli come WiiCheers (simulatore di cheerleaders che usa 2 wiimote in contemporanea) può sembrare al primo impatto una cazzata assurda, ma dopo averci fatto una partita si rimane intrappolati nel divertimento che riesce a generare.
Se questo gioco viene lanciato e gestito bene in jap e usa, fa strage tra il pubblico femminile, ed ecco sfornata dal nulla una KA che nessuno si aspettava :)
Sarà che MK proprio mi fa merda, non riesco a comprendere come si possa comprare una console solo per giocarci :nod:
mario kart è il gioco di "macchine" più figo in multi :D
un po come lo era biker mice per snes :sneer:
Avevo già fatto un' analisi + approfondita in un reply precedente, qui ho voluto solo sintentizzare vantaggi e svantaggi e dare una mia votazione complessiva rispetto al genere ovviamente (arcade adventure) e 8.9 per quanto mi riguarda è il voto che merita questo gioco per quanto offre.
Mo vuoi che per giustificare un voto che voglio dare ti faccio l'analisi di 3 pagine su ogni singolo dettaglio del gioco?
Accendetelo il cervello prima di replicare magari.
Comunque per la ps3 aspetto ancora annunci di KA come Alan Wake, Lost Odissey e Halo wars :thumbup:
Per la storia di Uncharted, è inutile hasley che inventi statistiche assurde, ha venduto poco, punto, lo può leggere chiunque, questo non toglie che sia un gioco mediocre, ma perfavore non bestemmiate su mario kart :thumbup: