Sicuramente ha ownato quelli che dicono che..se non usi e non hai mai usato "non puoi parlare". ;)
Printable View
Dal mio punto di vista chi sente la necessità di provare la droga è una persona o che non ha avuto niente dalla vita, o che ha avuto troppo, cosa ormai + vera della prima che ho detto, e per noia e/o voglia di fare qualcosa di diverso, inizia a consumare. Io ho trovato da anni il mio equilibrio dovuto a cose/persone che mi danno la mia stabilità, e sto bene come sto, non mi interesso delle nuove esperienze, soprattuto quando hanno ben poco di positivo da portare nella mia vita.
Posso dire che le canne non fanno male?
Ma ancora che perdete tempo con Axet ? :sneer:
Che dice il contrario di quello che afferma le medicina oggigiorno e pretende di avere ragione?
Lasciatelo nelle sue sbagliatissime convinzioni, tanto non cambierà mai idea, probabilmente gli lsd gli hanno cancellato il significato di obiettività dal cervello.
Io invece penso che i vizi, se presi con moderazione, migliorino la vita.
Un bicchiere di vino o di whiskey riscalda, una sigaretta distende i nervi, una canna rilassa. Ci si può riscaldare/distendere/rilassare anche senza? Certo che sì! Però perchè privarsi di un'esperienza piacevole e non dannosa? Se la scelta è per principio allora imho è solo un'autolimitazione sintomo di ignoranza e di poca riflessione sull'argomento in esame.
Certo se poi il vizio si trasforma in un brutto vizio, ovvero in dipendenza, allora nn migliora la vita ma la peggiora e per questo condivido chi si astiene per paura di non saper gestire la cosa, ma in ogni caso trovo un pò offensiva la tua posizione nei confronti di chi il vizio lo controlla (e non ci vuole un asceta eh).
posso uppare dicendo "conoscete la brown?" e cosa ne pensate? :o
mez... ma vaffanculo va :D
Per dirla alla Thor.............drogatelli del cazzo è_é
no ma dico sul serio, è da malati quella cosa :\
ma anche no :sneer: