Originally Posted by
Pomo
Le difese del pala sono piu alte degli altri scudati e ti illustro il motivo, allora, primo si cura con linimento secondo si buffa af e ce la piu alto di tutti terzo ha una cosa chiamata ablativa magica che riduce i danni presi da dd stili o proc armi terzo ha celerity e anche se fa 200 danni a colpo li tira cosi veloci che nel tempo che un thank normale swinga 1 volta lui ne swinga 2(indi doppio danno).
Poi che il champ lo debuffi è logico, puo bloccare meno, ma fidati che con blocco e parry a 4 al champ gli entra un colpo su 4 se gli va bene, ma a differenza degli altri thank se viene debuffato, lui con celerity swinga normalmente e non a velocità bradipo,poi rr5 e boom è da vedere, perche se il champ tira rr5 il pally intercetta aspetta delay stun e gg.
Il Vw se pensa di segare un pally in melee è un pazzo, posso capire se kita strafa usa root si allontana e casta e gia la è difficile perche il pala interrompe, ma diciamo che se la puo gioca daltronde il vw se saputo giocare (e almeno 6l) è la classe piu forte di daoc.
eretico melee lui gli fara pure 80 danni a colpo ma alla lunga lo vince anche perche con abs magico la "martellata" del anytime con il proc magico va a farsi benedire e se aspetti che ti entri lo stun con blocco a 33 sei del gatto ti entra una volta su 20, e io ho un eretico melee speccato e respeccato in molti modi e so cosa dico.
Detto questo un pg piu sgravato del pally secondo me è il thane caster ecco quelo si che è OP