MArione comunque, detto tra noi, è un individuo poco lineare.. va dove gli conviene...
Sul fatto che ci abbiano rimess i piccoli azionisti non ci piove... è sempre così
Printable View
x forza li difendono,se no tutte le agevolazioni che gli ultras hanno con la societa di sensi,con soros nn credo che avrebbero questo
questo lo conferma... sole24ore
se è vero è un peccato per la maGGica... :)
cda della Roma:shocked::shocked::shocked:
chissa' cosa stanno architettando :scratch: forse il proprietario della banca unicredit se la sta' inculando co la sabbia :sneer:
cè scirtto "a seguito degli sviluppi della trattativa legata alla cessione della A.S. Roma" qndi credo d urgenza
Bah, io non so più cosa pensare ormai.
Forza Roma comunque.
In sostanza, niente di nuovo sotto il sole.
Era già tutto previsto, come cantava anni ( decenni ) fà Cocciante.
Vediamo che decidono di fare, il telefono di Soros ( che aspetta un segnale , è evidente) sicuramente da qualche parte se lo sono segnato.
a forza di tirare la corda si può anche spezzare eh... errore colossale se non vendono
cmq notizia riportata qui e sul sito laromasiamonoi, niente su ansa, niente su adn kronos, niente su gazzetta.it o sul romanista o su romanews.eu, niente da nessuna parte mi sembra strano, è passata un ora dalla notizia e nessuno l'ha ribattuta?
Ah guarda concordo al 100%, tra l'altro aggiungo è anche un personaggio a suo modo 'patetico' o la pensi come lui o insulta sfumando la chiamata, per tale motivo smisi di seguirlo. Oggi per curiosità l'ho rimesso neanche due secondi e ha sfumato uno definendolo una merda :bored:
Ora ci manca la cazzata su Berlusconi che ha bloccato tutto ( tutta farina del sacco di Marione ) e abbiamo concluso la sceneggiata, una cosa comunque è sicura alla Roma chi gestisce la comunicazione farebbe bene a licenziarsi :rotfl:
Edit:
Il cda è convocato per la riunione mensile è una cosa programmata non ha niente a che fare con questa storia.
As Roma: oggi Cda su conti, non si e'' parlato di questione Soros (fonti)
ROMA (MF-DJ)--Non era all''ordine del giorno del Consiglio di amministrazione e nessun consigliere ha sollevato la questione legata al possibile destino della As Roma, dopo le notizie delle ultime settimane dell''interessamento da parte del magnate George Soros. Riunitosi a mezzogiorno il board del club giallorosso ha soltanto approvato i dati di bilancio che verranno rilasciati nel tardo pomeriggio. "Sono stati risultati brillanti - spiega a Mf-Dow Jones una fonte vicina alla societa'' - al di sopra delle attese, mentre non si e'' affrontato alcun argomento societario". Al Cda non erano presenti Pippo Marra e Silvia Sensi. cat (fine) MF-DJ NEWS 2915:46 apr 2008