sisi beh io ancora sbavo su quello che presentava dark and light... finchè non ci sto giocando a darkfall non concedo nulla.
in ogni caso mi riferivo agli esempi che avevi portato tu di skill needed...
Printable View
sisi beh io ancora sbavo su quello che presentava dark and light... finchè non ci sto giocando a darkfall non concedo nulla.
in ogni caso mi riferivo agli esempi che avevi portato tu di skill needed...
Anche io voglio provarlo, la mia era una difesa al lavoro di chi ha scritto/tradotto la beta review non al gioco in se.
Se devo difendere un gioco difendo l´innominabile :)
Capisco la difficoltà a trovare informazioni sul gameplay, ma sono state date. FFA pvp, full loot, no safe zone per cominciare. Città conquistabili/costruibili dai player, raid pve per i carebear, armi magiche craftabili e altro. Ogni feature è stata più o meno discussa nei forum di darkfall nello scorso anno. Combat skill based con le inquadrature 1a e 3a persona, di questo si parla da anni. Un dev italiano ha fatto l'IA di darkfall, speriamo bene...
Tasos ha riferito di aver testato scontri con 100 client attivi e non c'era lag. Pare ci sarà una trial, non si è capito se già alla release o qualche mese dopo. Immagino qualche mese dopo per motivi commerciali, cioè se uno vuole giocarci subito, lo deve comprare.
Pheego raid pve per i carebear e full loot, già mi immagino le persone che escono dal dungeon tutte felici con i loro nuovi dropponi e vengono asfaltate perdendo tutto :sneer:
Cmq di storie in giro ce ne sono troppe, io avevo sentito che subito in release ci sarebbe stata la trial per permettere a chiunque di provare il gioco prima di comprarlo e un'altra voce secondo cui una volta finita la trial il gioco non lo si compra ma si paga direttamente il mensile.
Non vedo l'ora di provarlo, potrebbe essere una rivelazione, di sicuro però non lo compro al buio come ho fatto con age of fail :nod:
ma sarebbe una specie UO del nuovo millennio? ci credo poco nell' era dei bimbinutella sopratutto per il full loot :look:
basta essere i + skillati di tutti e non morire mai :nod:
Mah se ne parlava sempre sul forum di darkfall. Non se esista cc ma dubito ci sia in stile daoc, su UO c'era solo paralyze che per dirla col linguaggio di daoc è un mezz singolo di pochi secondi (5-6). E' presente la collisione tra corpi e il friendly fire. Se vuoi chiudere un entrata metti 3 guerrieri in fila, guaritori dietro, ed è chiusa. In UO si faceva così.
Di spell poi ce ne sono non so quanti quindi ci sarà di tutto di più, alcuni spell richiederanno staffe e ingredienti rari (usano reagenti come in UO). Vi sono anche rituali che richiedono le teste dei nemici e simili, altro non ricordo ma sono sicuro vi siano altre info e cercarle su quel forum. Esiste la banca universale ma è molto limitata, ed esiste il teletrasporto (recall).
Il gameplay non è il problema qui, il problema è se una piccola compagnia greca con dev svedesi, greci, italiani, dopo 7 anni tra mille difficoltà sia riuscita a sviluppare un gioco come si deve o se invece sarà di scarsa qualità e pieno di bug. Questo non lo si vede in 3 ore, quindi le preview lasciano il tempo che trovano, ed è la ragione per cui mi piacerebbe leggere le opinioni dei beta tester non filtrate dai dev.
Un video divertente :D
Gli spezzoni di Darkfall li hanno presi da un video di gameplay da 15 minuti neanche troppo bello.
Cmq fa capire che é molto atteso :metal:
http://www.youtube.com/watch?v=cQXRiCko8OU
Lol, this post was made by someone who would play AoC over DAoC. XD
so true.
Purtroppo:
Gioco di Ruolo - ONLINE e' impossibile.
eh peccato sia l'esatto contrario, visto che nessuno di quelli che hai elencato sia RPG in senso stretto mentre è piu' facile fare RPG online nei MMOG.. basta volerlo..
proprio tu non conosci le comunità di RPG'r online?
Persino su daoc e WoW ci sono server appositi.. sono ovunque ^^
Non è una cosa facile.. ma l'immedesimazione e il controllo delle proprie azioni viene piu' naturale online che offiline...