ti ho aumentato lo stipendio ;)
quel tipo cmq deve avere qualcosa contro di me, visto che ha fatto offerte solo ad i miei dipendenti...
Printable View
Mica male come stipendi, mi chiedo se devo rimettermi sul mercato del lavoro, avevo messo il CV privato ma la skill aumenta.
Se produci cibo q2 è quello che uso quindi se il prezzo è buono sarò tuo cliente. Ho anche ricevuto gift dall'esercito per 10 wellness e dallo stato per altri 15, il governo qualcosa fa :)
Io mi son comprato casa... :nod:
Se hai letto i giornali, i membri della 1a armata hanno agevolazioni per case q4. Io a breve posso prenderne una q2, mi chiedo se non sia meglio aspettare e dopo avere abbastanza skill militare, joinare l'armata e prenderne una q4. Sono 4 punti wellness al giorno, se si deve combattere si fanno sentire.
ragazzi io sono candidato alle elezioni a campobasso, magari chi è da quelle parti potrebbe votarmi il 20 settembre.
faccio anche parte dell'assemblea costituente per creare la costituzione eitaliana :afraid::afraid:
non immaginate i casini che c'è in politica pd però mi ci sto appassionando :elfhat:
xangar: ora ho un pò di riserve di food, appena le finisco comincio a comprarlo da te.
E' un peccato che non produci gift altrimenti te li compravo coi soldi del comune per darli ai cittadini sarebbe stata una bella trattativa :(
Per chi fosse interessato ho pubblicato un articolo: Il Sindacato
figherrimo sto gioco :shocked:
a nessuno è rimasto per caso un invito ??
dammi la mail ti invito
intanto abbiamo creato il nuovo partito dell'Italia dei Valori per chi volesse joinare:
http://www.erepublik.com/party-2191.html
Non abbiamo niente a che fare con di pietro, ma sosteniamo gli stessi principi del partito reale. Soprattutto la legalità visto la recente vicenda Cerberus (non so se avete letto -_-). A chi interessano questi principi chiedo di far parte del partito anche per un breve periodo di prova ;)
Io sarò condidato alle elezioni a campobasso il 20, se non avete niente da fare trasferitevi li per 1 giorno e votatemi che rischio di perdere :afraid:
c'avessi i soldi... :P che ho pure litigato colla capa azienda che mi aveva licenziato :D
diceva ho la wellness bassa...e lei m'aveva detto di comprare cibo q3 e q4
al che vedeva continuava a scendere e mi ha licenziato.
le scrivo incazzato e mi fa "t'avevo avvisato di comprare cibo q3" al che le rispondo "visto che pare conosci molto bene il gioco...lo sai che se in storage hai cibo di qinferiore finisci prima quello?" :D
mi ha riassunto...
e cmq licenziare un lavoratore con 88 di presenza...
ho appena joinato l'italia dei valori :thumbup:
ma percaso l'azienda di Xangar si chiama HZ group??
io ho ancora 15 inviti.... inviatemi via PM la vostra mail e vi invito ;)
e intanto si è scoperto che la ditta Assaggi ( quella che mi ha portato via quasi tutti i dipendenti ) è gestita da uno sloveno che vuole distruggere il mercato italiano del food...