:look: insultami eh! :look:
Printable View
Ma a parte spararvi insulti vicendevoli sapete anche fare altro?
Ancora con sta storia dello zerg? :sleep:
Ma se siamo sempre in sottonumero. Ma quando ci avete visto zergare? Ma ieri sera chiedete agli account terminated che in 15+ (non tutti di loro) stavano pigliando obe e li abbiamo asfaltati in 5?
Io sinceramente credo ci confondiate con altre gilde chaos che hanno grossi numeri dalla loro (ma che si vedono molto poco in rvr).
in 15+ :look: ..cioe' ieri sera se arrivavamo ad un party era tanto dato che eravamo ad expare..
ah giusto, mi ero scordato che ne basta uno dentro la mischia e quindi e' come averli asfaltati tutti, in 5 poihhh !!
si uomo, tu si che spacchi.
ps. per tua info, se quei 15+ erano ai champion+hero e' normale al 90% che vengano stirati, non tutti usan bug per farseli come qualcuno.
Ommioddio cosa mi ero perso...
Ok qui sorge un bel problemino:
ieri sera eravamo collegati in 12 precisi sul server.
Il mio party con vins ed affini che faceva pq a manetta xk ci servivano pezzi per gli item (quindi non abbiamo toccato per niente l'rvr, abbiamo fatto solo 2 bg contati) e un secondo party che faceva a manetta il bg degli elfi tra l'altro con 13 vittorie e 2 sconfitte (lo so xk erano in ts con noi)...
Ora ammesso e non concesso che tu stessi dicendo la verità, e che questi altri presunti 15 esistessero davvero, sai percaso farmi ALMENO un nome dei 15 presenti per smentirmi?
Edit: poi lol vorresti davvero farci credere che in 5 voi avete asfaltato 15+ player in un gioco dove il cc più lungo duro qualche secondo, e dove non esiste neanche il mezz? Nono...aspetta aspetta...ci crediamo sisi.
nessuno parla dei pg order con knockback da 100km che buttano sempre mezzo raid nella lava a tor anroc premendo soltanto un tastino? :sneer:
Chi è questo hashi vins?
la mia controparte versione destruction :D
come sono felice di essermi disintossicato da sta roba :D