Abitudine e modo di dire che si è creata nella mia compagnia all'alba dei tempi eheh :D
Printable View
con la differenza che la commessa non è una cosa, non la pago 13 euro al mese e non ci dedico del tempo della mia vita appresso. imho state esagerando, confondete un gioco con la realtà.
Ora, quando ti sudi ogni stramaledetto drop per poi vedere che arriva uno affianco a te col pg creato il giorno prima ed ha tutto, in un gioco dove l'obiettivo è proprio l'equip, non tanto chessò... la distruzione di un obiettivo nemico...
ti fai 2 conti e dici "ma è possibile che sta roba funzioni? è davvero diventato così marcio sto gioco?" per saperlo provi... poi se sei il furbo di turno e vuoi trarne vantaggio/guadagno in qualche modo vai avanti. Io mi sono fermato.
Il mio scopo era un altro.
Il problema è che se avessi saputo dal primo giorno che "mangiavo merda" come dici tu, ovviamente non l'avrei mangiata.
Qui il discorso è più fine... si tratta di capire se "il cioccolato che va a male, può trasformarsi in merda" :confused:
Siccome anche la sola possibilità (peraltro concreta, per quello il test è durato quant'è durato... dovevo testarlo in un lasso di tempo congruo per capire i meccanismi e poi mica lasciavo tutto acceso 24h/24 :gha:, in quei 6 mesi avendo un unico account spesso ci giocavo pure tra le altre cose...) non mi andava bene, ho detto basta.
Per questo devo ringraziare i vari programmatori di bot che hanno trovato un metodo infallibile per farmi perdere la scimmia verso un mmorpg :nod:
rispetto chi dice che il pvp di wow fa cagare , io da estremo fan di daoc l'ho sempre sostenuto , fino a quando non ho giocato come piaceva ame .
pero' sinceramente ritengo che un po di bravura serva x arrivare abbastanza in alto nelle arene , certo sicuro non e' la skill , ma sicuro serve un ottimo teamplay , o anche se sei vestito da dio crepi non ci sono cazzi .
old? stica anyway :)
uber la canzone uahuahuah
:rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahah millo che old da paiuraaaaaaaaaaa
ahahaha bellissima:rotfl::rotfl: