che bello schemino!
Sto pomeriggio a casa ci penso su bene e domani mi decido, troppe pippazze mentali, avete ragione auhahuahu :D
Printable View
boh sinceramente non mi tirerei troppi problemi per l'acquisto di un euro4 visto che cmq entro 1 anno usciranno i nuovi motori che oltre ad andare di piu cnsumeranno meno e quindi inquineranno di meno e saranno plausibilmente euro6 (???!?)
Credo l'avanzamento di categoria Euro sia solo una fatto commerciale, cioè, ancora devono uscire le Euro5 dopo N anni che ci stan le Euro4, la vedo molto improbabile che delle Euro6 arrivino entro i prossimi 3 anni.
beh faranno la storia euro6 ready, come sono ora i motori euro5, che son euro5 ready.
News :D
Domani vado a provarla, preso accordi col venditore questo pomeriggio.
Mi faccio un'impressione su sto 120cv tb e poi valuto che fare.
Sto ingorillito di brutto e mi sa che se l'auto in strada mi garba, beh, non credo esiterò ancora molto :afraid:
Se provi il 120cv senza prima provare il 155 sicuro come l'oro che torni che sei tutto inscimmiato.
Sicuro :D
ahuauhuhahuauhauha mi sa che hai ragionerrima :afraid:
Quella provo, perchè sostanzialmente è quella che da 2 settimane mi sta in testa. Il cavallaggio lo reputo necessario e non mi sto + facendo spaventare da tutte le varie sfaccettature di euro4 & affini.
Mannaggia... la scimmia già la ho, chissà quanto gigantesca sarà domani sera :rotfl:
E se provi la 155cv ordini ovviamente quella :D
Mah guarda, so come sono fatto, probabilmente mi farei tentare molto, ma cmq 2k€ (totali sommando le spese aggiuntive) non sono dei bruscolini per uno che lavora da poco meno di 3 anni.
Ok non ho spese particolari se non qualche vizio, il vestiario (tra cui abiti formali per il lavoro) e il mantenimento di una casa (luce, gas, acqua, cibo); ma restano comunque 2.000€ in + (circa) che nella mia mente mi peserebbero sicuramente... non nelle tasche perchè essere indebitati è tutto tranne che avere soldi che pesano in tasca QQ
Quindi, alla fine dei fatti, proverei si la 155 ma vorrei provare anche la 120 e probabilmente mi dirigerei comunque sulla sorellina + "debole".
Almeno credo :afraid:
Beh guarda io li ho provati entrambi, ovviamente il 155 tira di più ma fidati che il 120 non è PER NIENTE spompo (o almeno relativamente spompo) come si potrebbe pensare.
Buona accelerazione ma soprattutto una ripresa eccellente a pressochè ogni regime.
edit:
giusto per capirci, la bravo 1.9 150cv che ho attualmente, secondo i dati ufficiali, fa lo 0-100 in 9 secondi. E ti assicuro che và fortino.
La mito 120cv è accreditata di 8,8 secondi sullo scatto da 0-100, ergo.. :O
Quel che non mi spiego è come la mito ci metta 8,8 e la punto con lo stesso motore ma soli 10kg in più di peso ci metta 9,3.. uno dei due dati è sballato, cmq le cifre bene o male son quelle.
Io invece so una testa di cazzo e punterei diretto alla 155cv se potessi :sneer:
Domani devo andare a rendere la mia Focus SW perchè l'ho demolita in 2 incidenti stradali (assieme alla mia schiena), cosa mi faccio dare in cambio?
Per fare un esempio questa è la sostitutiva di mia cugina, stessa azienda, 1.4 120cv tb:D
http://www.iria2k.net/upload/files/mito.jpg