io ho il preordine da play.com da mesi (tra l'altro è gia in stock da loro, c'ho l'order placed nella history :nod:), però visto che aspettare 2 settimane mi pesa il culo, lo downloado intanto che mi arriva :nod:
si sono impaziente :gha:
Printable View
io ho il preordine da play.com da mesi (tra l'altro è gia in stock da loro, c'ho l'order placed nella history :nod:), però visto che aspettare 2 settimane mi pesa il culo, lo downloado intanto che mi arriva :nod:
si sono impaziente :gha:
Certo che pure te che continui a comprare da play.com ti vuoi del male eh :sneer:
sono affezionato :|
credo piu' che altro si riferisse ad altri shop online con tempi di consegna + brevi :nod:
cmq anche i 20€ in + in tasca schifo non mi fanno visto che non lavoro :sneer:
be oddio il discorso e' un po' differente, lungi da me difendere la pirateria per un quaunque motivo e chi lo fa sono cazzi suoi ma al momento i programmatori che hanno fatto Sempronio 1,2,3 fanno un altra fine, ad esempio chi ha fatto warcraft e diablo ha fatto hellgate (mezz merda) ed ora il giochino low cost torchlight, la blizzard invece lammerda come wow (e sinceramente al di la del nome e l'hype per i sequel di diablo e starcraft sinceramente non mi aspetto chissa cosa se non l'amrcord per i titoli che furno e spero sinceramente di essere smentito.)
Per il discorso delle console inoltre al momento l'unica dove non c'entra la pirateria e' la ps3 perche mass effect 2 piratato c'e' gia anche per xbox eh
Riguardo le software house fallite sto ancora piangendo per la Troika Games ç_ç
Comunque la Bioware è l'unica SO di cui compro i giochi a occhi chiusi ormai, e al momento è una delle poche che continua a innovare e reinventarsi.
Ora voglio solo che mi arrivi la collectors però :drool:
smettiamola di andare OT e cerchiamo di scimmiarci :dumbnod:
IGN dice 9.6
http://xbox360.ign.com/articles/106/1062898p1.html
Ah brutto! :nod:
deve fare schifo pd
:drool:
Ma una lista dei personaggi recrutabili (magari in spoiler) c'è da qualche parte? :look:
Ed è vero che uno di questi è "esclusivo DLC" mannaggiaaloro?