idem..ma ke palle xò!!! psn di *****..:fuck:
..ma in sostanza c'è verso poi vedere ke modifiche hanno apportato kn ste patch?
Printable View
Da quel che leggevo è un problema dei server activision che sono in sovraccarico totale visto che ci sono milioni di persone che stanno cercando di scaricare sta patch :sneer:
Ci credo... 3 giorni fa c'erano UN MILIONE di persone loggate conteporaneamente... santo dio :afraid:
:rain:
Ahahaahaha+:rain:
non è un'impressione...o avremmo dovuto avere tutti la stessa :sneer:
rehlbe cambia linea pd, robocop :sneer:
edit:
cmq la visuale post-mortem, dove vedi quello che ha visto chi ti ha ammazzato mi fa troppo girare i coglioni. Vedi di quelle cose assurde tipo gente che ti spara e ti ammazza in campo aperto ma in realtà tu sei morto dietro un muro che non può essere perforato dai proiettili, o tu che scarichi un caricatore intero in faccia a uno che puntualmente non crepa e anzi ti ammazza per poi vedere nel replay che, stando alla sua visuale, tu non hai sparato nemmeno un colpo.. che nervoso -_-
Porca puttana, Snatch and Grab a Veterano è un palo in culo, ci stiamo impazzendo con Redo pd, Jaggernout di merda :gha:
Steam has found a problem with your local game file.
Game files will now be re-aquired from Steam Servers.
mai saltato fuori a nessuno? steam è una merda..giù 2 volte che devo reinstallare tutto..cosi dal nulla
questo è il primo cod che gioco, quindi non avevo idea della cosa, ma se non ho capito male una volta fatto il 70 vien data la possibilità di ripartire da liv 1 e fare 10 livelli "prestige" riexpando da capo tutte le armi perks etc
ma serve a qualcosa fare sta nerdata (altre armi equip etc) o l'unico "vantaggio" sarebbero le iconcine accanto al nome?