quanto costava un biglietto del cinema nel 97 ?
Printable View
tutti che criticate la storia e non il 3d :hm:
quasi quasi lo cancello dal HD :gha: speravo che la trama era super , visto che io con l occhialetti 3d dopo 10 minuti inizio a soffrire
:randrosik::randrosik::randrosik:
sinceramente non capisco tutte ste critiche alla trama banale... che cenerentola non è banale? titanic non è banale? la bella e la bestia non è banale? la bella addormentata nel bosco? cenerentola?
se non ha 250 copli di scena non merita una storia?
imo prevedibile non vuol dire necessariamente brutto
Ma infatti la toria è previdibilissima, ma io so stato cmq in trans per 2 ore e 40.
E' una figata di film.
Antonioponte te prego sparate
Si ma sono tutti film da bambini eh XD
E si, titanic a me ha fatto ampiamente schifo >___>"
Se un film è banale, è banale. Punto.
500 Days of Summer, anche se non ci sono colpi di scena ha un ottima trama e così tanti altri film. Questa storia sapeva di trito e ritrito, ma comunque è stata messa al secondo piano da bellissimi efetti visivi :)
ai tempi titanic aveva degli effetti speciali all'avanguardia...
quindi la combo per sbancare i botteghini è effettispeciali sburosi + storia d'amore impossibile (poraccio/ricca in titanic uomodisabile/puffa gigante aliena chiavatar)
io il 4 lo vo a rivedere al bicocca :confused:
filmone, fotte un cazzo di seghe su trama, spacca :nod:
Pocahontas, Balla coi lupi, e sticazzi.
Secondo me le critiche sulla trama sono da un certo punto di vista sbagliate... perche' non bisogna tanto soffermarsi sull'uomo che va a vivere tra gli alieni, bensi' sul disabile che rivive grazie all'Avatar... e in questo la trama e' molto + originale.
io l'ho visto prima in 2d e poi visto che molti consigliavano di vederlo in 3d sono andato a rivederlo, però devo dire che preferisco decisamente il 2d :nod:
ma infatti ho semplicemente detto una cosa che si sapeva da eoni :D
Per certi versi poi mi son messo l'anima in pace . Mi da solo un po noia che se ostinano a tirare fuori dei clichè al posto di trame con un attimo di originalità :D
Ma come avete detto , chissene :D