:rotfl::rotfl::rotfl::bow:
/page
Printable View
in realtà il pezzo di legno era solo un pretesto perché credo che a chiunque abbia partecipato alla discussione fotta meno di nulla del crocifisso :D
Pretesto per cosa?Il palazzo è soltanto un simbolo come in v per vendetta.Il crocifisso di per se è un pezzo di legno,o di coccio o di che cazzo è fatto quel trentatreenne inchiodato su di esso.Se ci trovate 17 pagine di motivi per parlarne è perchè voi tutti partecipanti date a quel pezzo di cio' che è un significato che a delle persone che si professano tutte laiche e disinteressate a colui che sta sul pezzo di cio' che è non dovrebbe minimamente interessare.
Ahhh, l'argomento ontologico... che Dio ce ne scampi! :sneer:
Ma anche se fosse, l'interazione e l'interesse alle vicende umane rientra nella perfezione? Credo di no (quantomeno per come ci e` raccontata nella bibbia), ergo, anche esistesse, non e` che le cose cambierebbero poi di tanto...
ma che gesu non ha mai nominato l'inferno , luogo inventato di sana pianta lo sapete si?
Poi non sapevano dove piazzare i bambini nati morti non battezzatti e si sono dovuti inventare il purgatorio (dopo 50 anni).
Bhè da ateo completo non mi frega di nulla stavo solo discutendo sulle implicazioni sociologiche di ciò, non è che ne parlo per interesse reale, ma soprattutto è priceless riuscire a far risbucare Hudlock dal limbo per varie discussioni basate (a mio modo di vedere) sul nulla...