io ci gioco ancora :)
Printable View
io ci gioco ancora :)
io sto giocando, per adesso nessun problema ne di exp(è veramente lenta se nn si sà come expare) ne di pvp. assassin liv 38
continuo a giocare e sono di 39 con lo stregone :D
manca poco al 40 ^^;
lvl 48... lab/sr/idratu e l'exp vola
leggi pm
chi ha mollato senza offesa è come chi expava con i cani selvaggi a Galpen e si lamentava che nn expava un cazzo...
Lab è un istanza a tempo ci puoi rientrare dopo 3 ore e dentro ci puoi rimanere quanto vuoi
Sr è un istanza a tempo ci rientri dopo 4 ore e dentro ci puoi rimanere quanto vuoi, ha 3 piani se fai il basso e l'alto a lvl 47 fai 3 palle, droppi le stigma Uber di tutte le classi e oggetti decenti
Idratu sono in assoluto i mob che per ora mi pagano di + sia in solo che in gruppo, unica pecca è che picchiano da paura, ma l'exp è assurda in solo prendo 500.000 a mob
ci sarebbero le istanze in abyss ma nn ci sono mai andato, e cè l'istanza dentro la zona degli Idratu, dove nn ci sono mai andato.
in pratica se ogni giorno fa un run SR e un run in Dredgion che è l'istanza pvp, se nn crepi Sr ti da le tue 3 4 palle, in Dred se vinci ti da i tuoi 4.000 5.000 Punti Abyss il tutto porta via 3 - 4 ore dipende tutto da quanto si va veloci in Sr.
Scusa ma il fatto che dopo 3 mesi si parla ancora solo del modo di expa velocemente la dice lunga su quanto sia grindoso sto gioco :rain: ma ce ne sono di 50 (bot esclusi)?
Cazz mi sa anche su daoc appena uscito ce' voluto meno per vede i primi 50.
Io su Perento ne ho visti gia' un po' (a Pandaemonium)
daoc nel periodo iniziale era lento il triplo rispetto ad aion, la differenza è che su daoc ti potevi powerlivellare o cmq farti aiutare da gente più alta di liv, qui invece c'è il cap sulla differenza di livello e questo fà si che non ci siano scorciatoie per expare appesantendo la stessa.
ragazzi ma che puttanate dite?? su daoc come su aion solo chi aveva giocato alla beta sapeva + o - dove iniziare ad expare poi era tutto da scoprire così come in tutti gli altri giochi. Oggi si conoscono perfettamente gli spost dove expare, se dovessi reiniziare ci metterei la metà del tempo per fare il 50.
Come ho già detto se si fanno le istanze sempre e Dredgion quando è aperto si fanno al 48 3 palle piene e dai 3.000 ai 6.000 punti abyss. Ormai nn corro + al 50 visto che devo fare determinati mobs per droppare items alkemy e items per l'arco ma volendo cintuantare 5 giorni sarei 50 a che prò nn lo so, visto che poi dopo 5 giorni di grind selvaggio dovrei grindare ancora per fare gli items alkemy/arco che mi servono.
Il gioco da 0 a 30 è rapido per qualsiasi utente
dal 30 al 40 devi avere o una classe utile o un gruppo
dal 40 al 50 devi avere o una classe utile o un gruppo
e l'exp VOLA e ti vesti in maniera decente se hai culo ai roll
Gruppo x SR ??
Temp
Sorcio
Chierico
e 3 classi, chè chi mette l'ench per avere i suoi buffs c'è chi mette tutti dps o tutti mage.
Si ma cé un aspetto che non consideri, su Daoc expare in gruppo paga su Aion no e parlando di 2 giochi grind-based (il daoc agli inizi) non é un difetto da poco.
mah, io expavo gran bene a farmi elite in solo, ho smesso perchè l'abyss passata un po' la novità iniziale mi crepava i coglioni e perchè dopo un po' di pratica ho iniziato a essere assolutamente convinto che certe meccaniche sputtanino qualsiasi possibilità di avere un 6v6 interessante, e gli scontri di massa non mi interessano.
l'exp la vedo come una sofferenza a prescindere, non pretendo di divertirmi a killare scripts per come sono i mmorpg ora.