conte è arrivato a bergamo alla quinta con l'atalanta a 0 punti é_è non è che prima senza conte avesse fatto i fulmini dal culo :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
conte è arrivato a bergamo alla quinta con l'atalanta a 0 punti é_è non è che prima senza conte avesse fatto i fulmini dal culo :rotfl::rotfl::rotfl:
Partita da pareggio????
L'inter ha segnato su un contropiede che non ci doveva essere perchè è scaturito da un fallo netto. E, come se non bastasse, quel fallo netto era in AREA dell'inter, ergo era rigore.
Ma ormai non mi stupisco più :rotfl:
Cioè questo ricordava un botto l'episodio di inter-juve con ronaldo accoppato in area e sul capovolgimento di fronte gol per la juve :rotfl:
sono chiare perchè conte è gobbo.
barreto non ha mai giocato perchè si è rotto, acquafresca è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari se lo scorda, tiribocchi è più simile ma resta comunque un giocatorino.
poi se il doni dell'anno scorso era in calo ma comunque garantiva prestazioni di buon livello, quello di quest'anno è un cadavere, oltre ovviamente a ferreira pinto rotto.
di cosa stiamo parlando?
le colpe sono chiare perche io ho visto il campionato di conte lo scorso anno e sto guardando il campionato del bari di quest'anno, la squadra pur avendo gli stessi uomini chiave gioca decisamente a calcio, cosa che l'anno scorso non faceva nella maniera piu assoluta
e ieri guardando l'atalanta e la partitaccia che ha fatto ho visto le stesse cose...proprio come lo scorso anno le uniche azioni pericolose vengono dagli spunti dei singoli, questo non è sintomo ti una gestione tattica all'avanguardia..
in piu basta guardare il campionato fatto dall'atalanta lo scorso anno, e dil gioco è fatto.
piu di dire che conte sbaglia perche è gobbo, su sto forum è il contrario... porprio perche gobbo conte non può sbagliare... :rotfl:
ribadisco
e le prime 4 partite con ZERO punti non le conti? :sneer:
l'atalanta quest'anno fa merda
faceva merda prima dell'arrivo di conte
ha fatto merda con conte
e farà merda con il successore di conte
e dico pure peccato perchè speravo l'atalanta fosse una delle squadre che arrivava sopra il busogna merda
salta ti piace la firma? :rotfl:
ma dai oh salta le prime quattro partite c'era GREGUCCI uno che non indovina un campionato dal 2004 alla salernitana che aveva in squadra palladino stendardo molinaro bombardini rinaudo e tutta gente che mo sta in serie a e non in squadrette
vabbè cazzo c'azzecca
la juve è terza in campionato con ferrara in panca :rotfl::rotfl::rotfl:
e noi secondi con leonardo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
appunto conte l'anno scorso era coem ferrara alla juve
uno che riesce a fare danni nonostante lo squadrone che si ritrova
Erano entrambi chiari secondo me, soprattutto il primo ed il secondo :sneer: