Concordo, partita lenta, ma diamogli tempo.
Printable View
Concordo, partita lenta, ma diamogli tempo.
visto solo la prima puntata e' non me' piaciuta per niente ... a parte il nuovo attore a me pare non ci sia manco piu una trama e stia prendendo la piega degli altri show "approfondiamo i rapporti interpersonali".
seriamente mezza puntata e' ambientata in 2X2 metri quadrati di fogne(tra l'altro e' la location riciclata dalla prima serie)
mi sa che han finito i soldi
beh ma la trama della 1 serie qual'era ? Tutto il percoso dalla cattura fino alla rivolta degli schiavi. Nella nuova serie è la rivolta degli schiavi, se me li fai combattere direttamente con i romani e perdere dura 1 puntata.
A me, a parte l'interpetazione del nuovo attore, sono piaciute la seconda più della prima anche perchè parla un po' della storia di doctore, c'è sangue in abbondanza, si sente la mancanza di batiato ok ma non ci sono sti elementi per giudicare negativamente
nella prima e nel prequel il grosso della trama era l'ascesa della casa batiatus, la rivolta viene fuori solo nelle ultime 2 puntate
ora che non cè piu quella vedi che si so ridotti a girare nelel fogne
più che altro sta predendo la storia del vero spartaco :D
3 puntata niente di chè
si ma succedono un pò di cose in questa terza puntata, altro che niente di che...
niente di chè nel senso che non mi è piaciuta, era di un'ovvietà pazzesca che nevia non era morta, crisso che piange e urla come una femminella, in più il siriano ammette la sua ricchionaggine.
Ottimo ashur gran bastardo come sempre.
Per la trama è importante per quello che è successo nel gruppo ma la puntata non mi ha colpito per niente
vogliamo parlare di quanto è patata la nuova Nevia???? O.o
bisogna aspettare che cominci a fare sul "serio" per giudicarla :confused:
leggi sopra
out quarta puntata, si inzia a mettere un po di carne sul fuoco. Spero che riescano a far un qualcosa di esaustivo nonostante
la serie abbia tre puntate in meno rispetto a quella di partenza.
Spoiler
No, stai scherzando vero?