Vi prego insultiamoci tutti fotendocene di Segone! :rotfl: Mjollo pro del cazzo vaffanculo te che i post nei thread blablabla insulti random :rotfl:
Okei.
Siete tutti una massa di stronzi.
11th February 2010
Nazgul Tirith
Quote:
Originally Posted by saltaproc
cazzo se era canadese e stava a piacenza lo andavo a trovare sottocasa seguendo la fila di pussy che partiva da rimini :cry::cry::cry:
Occhio che poi ti ritrovi strane sorprese a credere nelle favole di pedonello :point:
11th February 2010
Nazgul Tirith
Quote:
Originally Posted by gilda
Okei.
Gildina? Vuoi tornare come ai vecchi tempi? Mi hai detto stronzo? Premo il bottone ban o hai una giustificazione/scusa?
11th February 2010
saltaproc
Quote:
Originally Posted by Nazgul Tirith
Occhio che poi ti ritrovi strane sorprese a credere nelle favole di pedonello :point:
si ma vuoi mettere una via emilia di figa canadese? éééé dico io VUOI mETTEree?!!!!!
11th February 2010
Nazgul Tirith
Quote:
Originally Posted by saltaproc
si ma vuoi mettere una via emilia di figa canadese? éééé dico io VUOI mETTEree?!!!!!
Occhio che poi ti arrivano i getta a laif da qualche new cinnominchia generation pro wannabe :point:
11th February 2010
saltaproc
Quote:
Occhio che poi ti arrivano i getta a laif da qualche new cinnominchia generation pro wannabe :point:
potrei accusare il colpo in effetti :nod:
11th February 2010
gilda
Quote:
Gildina? Vuoi tornare come ai vecchi tempi? Mi hai detto stronzo? Premo il bottone ban o hai una giustificazione/scusa?
No in realtà non è per tutti,lo sai che ti aNo. :love::kiss:
11th February 2010
holysmoke
Quote:
Originally Posted by gilda
Okei.
a soret :point:
11th February 2010
Eltarion
Quote:
almeno io non passo le serate con mia moglio a cercare travelli su internet :nono:
11th February 2010
gilda
Quote:
Originally Posted by holysmoke
a soret :point:
No ora che ci penso non è nemmeno per te. :sneer:
11th February 2010
ilsagola
Quote:
Originally Posted by Eltarion
almeno io non passo le serate con mia moglio a cercare travelli su internet :nono:
:shrug: why?
11th February 2010
gilda
Quote:
Originally Posted by Eltarion
Sono iniziate le offese...:sneer:
11th February 2010
Mjollo
Quote:
Eh il pro del cazzo di turno e' arrivato.
Eccolo qua, il profeta di post e topic altamente divertenti, nonche ricchi di contenuti culturali.
Essi. :confused:
profeta un cazzo, ci avevate promesso mari e monti e invece niente.