minchia.. ma che gente frequenti? preti e diaconi? mai visto un tifoso ammettere una roba del genere
in ogni caso complimenti alla banda moratti per la vittoria.
Printable View
io ieri.. stavo male a sentirlo mauro... potevo sceglier fra il commento in tedesco.. ma non mi pareva il caso.. e quello dell'idiota di inter channel.. purtroppo me lo son dovuto subire per 2 ore.. speriamo che in futuro su sky implementino la funzione.. "spegni audio massimo mauro" QQ.
No semplicemente non hanno le fette di salame sugli occhi, ma non è che ci voglia tanto eh. Un conto è l'episodio di ieri di maicon, c'è chi dice che era rigore c'è chi dice che non lo era e a quel punto rimane tutto in sospeso perchè tocca vedere come l'arbitro l'ha interpretata. Ma per quanto avvenuto nel video non c'è giustificazione, quindi è inutile sforzarsi come il buffone che vive nella dimensione parallela a negare tutto. Lo ammetti e bona, tanto il titolo ce l'hai in bacheca, hai fatto tripletta, che cazzo te ne frega? Ovviamente non tutti i miei amici interisti la pensano così, ma la maggiorparte si (e uno ha l'abbonamento allo stadio da secoli nella nord, per capirci).
gg x l'inter
partita perfetta dei neroazzurri, il classico catenaccio+contropiede orrido da vedere ma efficace
il baienr molto fumoso, ha davvero poca qualità sopratutto davanti il due olic miller a me fa cagare, tra l'altro avendo un robben che sulla fascia ti salta sistematicamente l'uomo come un birillo nn capisco l'assenza di una torre in avanti stile klose o gomez
cmq GG al genio che continua a ripetere che queasta è l'inter piu debole degli ultimi anni... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma va a cagher...:rotfl::rotfl:
lel a murigno che non è manco tornato con l'aereo dell'inter x rimanere a madrid x parlare coi dirigenti del real
ma che cazzo......
Questo omaggio ad un famoso striscione dei cugini me l'ero perso....
http://d.yimg.com/i/ng/sp/p4/20100523/07/1655012343.jpg
Ditemi che non è quello che penso...
http://d.yimg.com/i/ng/sp/p4/20100522/22/4292495935.jpg
GG
Addio Gramasz
La maglietta di Materazzi vs Juventus mi ha fatto lollare bwhauhahauahuauha
Complimenti all'Inter.
poi mi domandano perchè mi fanno merda molti giocatori nerazzurri... :gha:
Comunque /respect al Mou e alla sua inter...nonostante le modalità sono li, sulla vetta d'Europa con una orecchiuta coppa alzata al vento... nulla da aggiungere se non che è nettamente meritata
PS: ora, onesti del cazzo, rendeteci lo scudo, il danno economico, il danno di immagine, fatevi un giro in B e spippettatevi coi successi del 2010 :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh porco*iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Quando l'ho visto in diretta sono morto :rotfl:
Bwhahahahahaaha ma quant'è coglione Arnautovic? Avrà giocato 10 minuti questa stagione..