ieri le squadre, per quanto riguarda le classi, non erano sbilanciate, c'era 1 medico + grosso\soldier, 1 ingeniere e uno random tra scout\piro\etc per parte.
Printable View
ieri le squadre, per quanto riguarda le classi, non erano sbilanciate, c'era 1 medico + grosso\soldier, 1 ingeniere e uno random tra scout\piro\etc per parte.
sono state sbilanciatissime all'inizio, quando c'era elisewin che curava e praticamente non abbiamo fatto un kill, e poi dopo che ho curato io con nazza pyro ho fatto l'achievemnt di vincere well sotto i 5 minuti :)
Poi ci siamo bilanciati ed è stato molto più fun, dicevo solo per quello :)
ma cazzo, con l'update di oggi ogni volta che scelgo l'ingegnere sia in gioco che nel pannello dell'inventario crasha il gioco :gha:
In pratica oltre a non poter scegliere l'ingegnere non si può nemmeno andare nel backpack o craftare qualcosa.
ah ok, leggendo il forum di steam è un bug che hanno inserito con l'ultima patch, speriamo domani fixino.
io l'ho reinstallato e sto cazzeggiando insieme ad un paio di amici, in caso addatemi (stesso nick) e vediamo di infilarci vs qualcuno che sta giocando
prova a mettere tutto in inglese
in inglese funziona ;)
cioe tenevi il gioco in ITAGLIANO?
:rain:
Anche io, devo swicciare su eng? :nod:
Per il resto, imho 4vs4 siamo ancora un po' pochini, per quello che ho visto, poi boh concordo che alla fine è stato meglio cazzeggiarcela fra di noi in 4vs4 (comunque siamo stati 8 per pochissimo) piuttosto che provare a joinare server.
Continuate a proporre delle date plz? :)
come si mette eng?
dalle opzioni di steam
trovato grazie mi ruga ma pazienza