Di cui 5 in porta :|
ma dai, allora stai trollando... che si è fratturato il piede si è visto anche ieri in diretta tv , aveva il calzettone insanguitato...
cioò conferma che tu hai visto un altro milan-juve giocato come minimo su alpha centauri, dove binho faceva magie e dove avete perso solo a causa di una catena di episodi sfigati.
minchia che culo Martinez :confused:
Tu o sei completamente rincoglionito oppure leggi un post per pagina saltando tutti gli altri. Ero allo stadio, genio, l'ho scritto 30 volte. Da dove ero io si è visto martinez che corre, a un certo punto inizia a saltellare lasciando lì il pallone e poi uno del milan la mette fuori. Come ha fatto a rompersi il piede? Cioè chi gliel'ha rotto? :O
http://img97.imageshack.us/img97/2968/senzanome1b.jpg
tutto il resto so cazzate :nod:
avete finito di segarvi ? tanto qst anno lazie campione d italia ...
dopo quello che hanno fatto l altranno con l inter si meritano lo scudetto . e scudetto sara'
sorry, allora ecco spiegato perchè hai visto un'altra partita... magari eri in una posizione dello stadio che ti ingannava la prospettiva, mostrandoti che i tiri al piccione di ibra passavano a fil di palo...:D
comunque, addiritutta la frattura sembra scomposta di martinez..
Boh, più scarsa di questa Juve ho visto solo il Lecce alla prima giornata. E noi siamo riusciti a perdere contro queste capre. nc