Vista ieri sta roba, assomiglia a quel che succede regolarmente sui campi da calcio.
Printable View
Vista ieri sta roba, assomiglia a quel che succede regolarmente sui campi da calcio.
i knicks perdono contro howard :D solo io godrei a vedere denver e phoenix ai playoff e new york manco qualificata? :drool: :sneer: :sneer:
eh vabbè i grandissimi cavs bestia nera dei knicks :sneer: :sneer: :sneer:
spurs che continuano a dominare chiunque in casa :clap: e un riferimento alla partita a londra,ma l'utilità? va bene estendere l'interesse ma ne vale così tanto la pena? mi direte voi e quando col calcio sono andati a giocare la supercoppa italiana in cina :point: :awk:
Interrompere la home streak di 22W degli speroni, top team NBA, rifilandogli un trentello dopo 2 quarti (e pure 3) per chiudere in scioltezza sopra di quasi un ventello, difendendo come mai ho visto fare i messicani contro un top team quest’anno è cosa bella ed orgasmica, pur se assolutamente occasionale.
ho visto il primo quarto, a LA è entrato di tutto (tripla di Gasol sullo scadere dei 24 è un indizio) e le poche volte che han sbagliato han preso il rimbalzoo offensivo, mentre san antonio ha sbagliato molti open shot.
Partita a senso unico, considerando poi che Popovich l'ha considerata persa dopo il primo quarto non molto indicativa
hornets che vincono contro dallas senza paul :hm: belinelli 21 dalla panchina :thumbup: anche landry buono, non capisco willie green altro che venti minuti gliene farei fare 8 se va bene ma vabbè..kevin love va bene gioca in una squadretta come minnesota però :metal: :drool:
ma allora nessuna partita dal 13-26 aprile?
mica tanto ovvio visto che io non la seguo e l'anno scorso proprio in quel periodo si giocarono i playoff.
mi interessava perchè sarò a nyc e volevo guardarmi un match al garden... peccato.
Beh i knicks a meno di sfracelli dovrebbero andare ai playoff, ma come dire... i prezzi dei biglietti penso che siano proibitivi.
è che orami seguo l'NBA da secoli e certe cose mi paiono ovvie >.<
comunque non ci sono le partite per via degli accoppiamenti su chi avrà il fattore campo (leggasi dove si giocano le prime 2 partite della serie) e al garden i prezzi per vedere la squadra allenata da quel nulla di coach che è il baffo saranno alle stelle come ti ha gia detteo Kat.
gia lo erano per la RS figurati per i PO
i knicks probabilmente faranno il primo turno di playoff con miami o boston.
una serie da non perdere se le partite ricordaranno anche vagamente la prima di melo contro miami
al garden cmq sicuramente gara 3 e gara 4 in entrambi i casi
Che caz stanno combinando gli Spurs, ne hanno perse 6 in fila e i Lakers stanno 1.5 partite indietro :rotfl: