Si appoggiava a EveryDns.net, che gli ha chiuso il contratto stanotte.
Printable View
eh si infatti è un caso proprio che sia volato in russia subito subito lol .....
e di letta ?No perche forse non sai che alcune di queste info agli usa le passa gianni letta :love:
Non è war che pur di rimanere innamorati del nostro capo ormai non sapete piu cosa inventarvi , invece che noi che ci attacchiamo a tutto per attaccarlo?
Sapete??
Ma veramente pensi che io voti Berlusconi?LoL
Gli USA(se mi metto a cercare su sta board probabile che trovo più merda su di loro che su B. ) si preoccupano della politica energetica filo-russa dell'Italia e tutti diventano automaticamente UESSEI
Il problema è Berlusconi, perchè se una politica del genere l'avesse attuata un Prodi stareste ad elogiare il nuovo Mattei che sfida il predominio USA in campo energetico.
Più omologati dei Berluscones ci stanno solo gli anti-berluscones
No infatti te sei uno di quelli a cui non frega un cazzo, e magari a votare manco ci vai vero ?
Pero ce' da chiedersi se non te ne frega un cazzo che ci stai a fare qua a postare, cose' cerchi di convertire qualcuno alla tua religione ?
Torna a guardare foto di fighe e non sbatterci i maroni co sti post non-sense
ok illuminaci allora sulla tua ideologia politica
Ma chi cazzo ti si incula, apri un post intotolato "Voglio sapere cosa vota Barbie" e ti rispondo lì, forse, perchè non so neanche chi cazzo sei
Si parla di Wiki, parlo di Wiki.
ma guarda un po :sneer:
"Ma guarda un po'" cosa sottoforma di mononeuronico?
Tornando IT gli USA(che fino a ieri erano il male, oggi sono fonte di verità più di Saviano/Santoro/Travaglio tutti assieme in un solo essere) sono per ora l'unico paese ad uscire male dalle indiscrezioni di wiki, che evidenziano la presunzione di un paese che vuole mantenere la sua posizione dominante nel mondo.
A me a quale paese strizzi l'occhio la politica energetica del mio paese fotte una sega, e si inculassero gli USA
si sta trollando. E' semplice, wikileaks pubblica documenti di ambasciate/agenzie americane che, a prescindere dalle valutazioni soggettive su usa buoni usa cattivi dovrebbero per definizione essere piuttosto attendibili, che riportano informazioni sul premier riguardanti presunti accordi energetici truffaldini. La risposta del premier a tali accuse è stata "sono il nuovo mattei". Non solo sta trollando simo, ma sta trollando anche berlusconi, ed è molto più bravo.
Vabè dopo gli usa paladini della legalità e non dei loro interessi mi ritiro
Scusa eh, ma ma gli usa si dovrebbero raccontare minchiate da soli? quelle mica son cose che gli usa raccontano in giro, quelle son cose confidenziali che gli ambasciatori usa dicevano agli usa. Cioè dovrebbero esser deficienti per raccontare palle in quei documenti XD
Lo dimostra il fatto che sulle carte la clinton chideva di sapere gli intrallazzi di b e pubblicamente b. è il migliore, gli vogliamo tutti bene e non abbiamo nessun dubbio sulla sua fedeltà alla causa della democraziaahh
Glu USA, quelli che per risolvere problemi energetici invadono i paesi in giro per l'asia minore, e io dovrei credere ciecamente a questo paese solo perchè getta merda su B?
State avanti