Originally Posted by
McLove.
ma continui a girarci intorno il mercato pc non e' differente da quello delle console ma e' differente l'utenza e questo esorta la pirateria, il 90% della merda che viene prodotta e venduta nel mercato vende per console e NON per Pc ma non per la pirateria ma per la differente utenza, io un bioshock uno e due lo compro ed online, un dragon age lo compro ed online, un orange pack pure, uno starcraft 2 a prescindere dall' online lo compro anche un me2 che e' un bel gioco, il resto o lo pago su steam 5/10/15 euro o per vederlo e poi annoiarmici vado di torrent non ci spendo certo i 50/60 euro, difficilmente mi vedrai comprare un black ops perche e' una merda, perche di fps e di migliori ne ho giocati a palla perche quando io ed il 90% dell utenza pc che ha piu di 25 anni giocavamo a Cs, a quake a tribes il 90% dei consolari non sapevano nemmeno cosa fosse un pad e difficilmente mi prendo una merda come black ops o gli altri fps meediocri usciti su pc (me l'hanno dato in bundle con la xbox quindi so di cosa parlo), ma vedi black ops e' un blockbuster su console vendutissimo.