Città infame = Blight Town, no? Quella sicuramente
Finchè non superi Anor Londo non vale neppure la pena andare a New Londo Ruins anche perchè se non sbaglio
Spoiler
Printable View
Città infame = Blight Town, no? Quella sicuramente
Finchè non superi Anor Londo non vale neppure la pena andare a New Londo Ruins anche perchè se non sbaglio
Spoiler
Che arma usate nel NG+?
La mia lighting spear +5 che prima bishottava/oneshottava praticamente tutto ora non fa un cazzo di danno ç_ç
Si è vero, non si puo' lattinare bene come in Demon's Souls, li usavo l'Istarelle pure a ng+++ QQ
Alla fine le armi che ho usato di piu' in + e ++ sono state Claymore e Alabarda mi sà, ottimo danno e portata... entrambe divine :P
Uff.. vorrei usare il dente di drago (l'arma di havel) ma non è che è lenta.. di più -_-
Prova la Black Knight Great Axe e le spade di classe "larga" tipo la Claymore e la Flamberge, o anche la curved greatsword di cui non ricordo il nome
Sono tutte relativamente veloci per il danno che fanno, quelle di classe ultra large alla fine sono situazionali, io stavo rischiando di morire stunlockato da due zanzare e un ragno sputafuoco in blighttown mentre avevo su una zweihander :sneer:
L'unica curved greatsword decente è questa:
http://darksouls.wikidot.com/gravelord-sword
Ma ha E come moltiplicatori, sia dex che str :\
Per qualche motivo non c'è sulla wikidot quella che dicevo, ho visto sulla wikispaces ed è la Murakumo, non unica quindi te la fai elementale e ha un moveset carinissimo imho :P
Drops: Giant Sword Skeletons in Tomb of the Giants. Shiva of the East(Darkroot Garden or Blighttown) Note: You must join the Forest Covenant first.
usate le armi con bleeding a livelli di difficoltà in cui i nemici hanno un goziliardo di hp :nod:
porco il clero mi sa che mi s'è corrotto il salvataggio principale -_- non mi carica piu' un cazzo. mi si inchioda la consolle.
mi sa che l'ho abbondante in culo pdepm
Lo scaling delle stat è buggato o comunque funziona peggio del previsto atm, anche a 99str si fa piu' danno con un arma equivalente fire/lightning purtroppo
E' na merda e presumibilmente verrà fixato nella prossima patch
:rain:
Però con la lancia lighting +5 faccio meno danno che con lo spadone grosso dei cavalieri neri +5 :gha:
Boh :\
Le lance hanno proprio un danno base basso a sto giro, pero' se prendi che ne so' una club e la fai +15 anche con 99 str fai meno danno rispetto a farla elementale
C'è gente che ha scoperto il bug del dupe nei primissimi giorni (-_- e onestamente considerando quanto è laborioso non so' proprio come abbiano fatto) ha fatto i pg max slvl e ha subito riportato sta cosa
Le uniche armi scalanti che valgono la pena sono le divine e solo per la tipologia di danno a cui sono deboli diversi mostrilli
Considerando i tempi biblici della From a patchare le cose penso che fai in tempo a fare 3 platini prima che fixano :sneer:
Trovata la Claymore... è bellissima e___e
Ho deciso che uppo quella, Ench :confused:
@xv: ma ma ma... mi hanno detto che uppando la fiamma del Pyro, lo scaling conta solo per l'attacco fisico, non fa scalare le magie... ho anche controllato la wiki e dice la stessa cosa... ne sai niente tu? è___é
Puoi uppare la fiamma fino a +15 e poi ascenderla ad una fiamma superiore che scala S con int
E la Claymore spacca i culi :metal: l'affondo con R2 in 1h è uber :metal:
ci sto mettendo più tempo provando a segare Lord Gwyn che quanto ne ho speso per fare le londo ruins+lost izalith:rain:
mi apre in 2 sia con equip leggero e schivate continue che set di havel+iron skin+fury sword 2h >_>
ma le armi divine dove si uppano oltre il +5? ho la claymore da portare a + 10 e un botto di lastre di titanite verde ma nessuno dei fabbri "la vede" nell'elenco :o
ti serve la large divine ember, e soprattutto i white titanite chunk per andare fino a +9 con le divine :nod: (white titanite slab per il +10)
E quando vedi DOVE si trova l'ember ridi proprio :sneer: gangrape assicurata
Ma quindi in realtà il primo Boss che si trova nel "tutorial" è un pokemon con l'evoluzione a rami :confused:
Ora è tutto più chiaro :confused:
semplicemente così come ci sono i demoni minori tutti uguali, ci sono vari demoni della stessa specie abbastanza uguali :nod:
come si ascende la fiamma +15 pyro?
Lo fa Quelana
Btw patch notes full (dovrebbe essere già up o cmq a breve)[edit: up solo in giallonia atm]
- Some magic effects have been revised. (Magic Shield, Greater Magic Shield, Tranquil Walk of Peace, Ring of Fog, Iron Flesh)
- Elemental enhanced and Stat enhanced weapons have been rebalanced.
- Some slight adjustments have been made to other weapons, equipment, and magic. (Pyromancer's Flame's magic adjustment)
- Matching and multiplayer conditions have been adjusted.
- Defeating a boss in multiplayer will now reward the host with the full amount of souls from the boss.
- When failing to invade a player's world using the Cracked Red Eye Orb, the item will no longer be used up.
- Adjustments to the amount of suols dropped by enemies.
- Adjustments to the item drops from enemies.
- Some bosses will drop Humanity and Homeward Bones now.
- Increased Drop rates for certain Covenant items and Equipment Enhancement materials which had extremely low drop rates.
- Adjusted the Item Discovery increase rate which scales with Humanity levels.
- Item lists in shops have been adjusted. (Bottomless Box added to Male Undead Merchant. Bunch of arrows added to Female Undead Merchant, Andrei, Domnhall, Giant Blacksmith, and Vamos. Domnhall will sell the Master Key after he moves to the Firelink Shrine. Giant and Vamos both sell the various equipment boxes. Giant sells a bunch of shards now. Vamos sells Titanite Shards. Ingward sells Transient Curse.)
- The amount of Faith required to join the Sunlight Covenant is now 25 instead of 50. The formula for reducing it with multiplayer remains the same.
- Paying for your sins is now cheaper. The formula is Level x 500 souls, instead of Level x 2000 souls previously.
- Equipment Weight adjustments.
- Lock-on behavior has been adjusted.
- Fixed certain cases of game freezing.
- Changed the way souls are displayed in the Level Up Menu.
- Fixed the exploit with infinite weapon/magic usage.
- Fixed the 1 second delay during certain attack animations.
- Fixed the bug where Solaire isn't in New Game+.
- Fixed the shard bug with Frampt which took away all your shards if you had more than 99.
- Fixed getting stuck in certain parts of the map, being unable to progress.
- Changed some English text in the game to be consistent with corrections made in the overseas version of the game.
edit: Qui ci sono stats aggiornate degli item post patch
http://darksouls.lljk.net/
Hollow Soldier's Shield e Antiquated Skirt salutano :P
edit2: Crystal Ring Shield con stessa arma in mano passato da 1200 danni a 180 /lol
Nerfata anche lo scaling del danno della Pyro Flame (e Iron Flesh pure) ma dovrebbe scalare con qualche stat (int?) anche non ascesa
e chi quelana?
:look: Il trainer piromanzia avanzato, stà nella Palude di BlightTown vicino il mulino-ascensore dietro uno dei pilastri di roccia (è tutta vestita di nero quindi magari non ci fai caso)
Non devi avere ucciso il boss di Lost Izalith per fare si che sia presente e forse avere anche la Pyro Flame a +10 (c'è chi dice di si e chi no, io la avevo quindi buh)
cmq che bella merda, e tutte le anime spese per portare la fiamma a +15 e poi ascesa solo per avere il bonus di int andranno nel cesso con la patch? -.-
Cioè?
Presumibilmente scalerà anche prima di essere ascesa ma meno (sarà B)
E' comunque un nerf necessario, ora come ora la piromanzia non è basata sul livello, quindi anche un pg bassissimo con un po' di grinding puo' essere nettamente superiore agli altri nel suo range di pvp
No ma dai il nerf al crystal ring shield no ç_ç
Ma quando parlano di fix al lock-on e al ring of fog si riferiscono al fatto che la gente in pvp che usava il RoF non era lockabile? Speriamo lol
Si, il ring of fog è stranerfato, ora si puo' lockonare la gente rendendolo fondamentalmente inutile
Note piu' specifiche tradotte dal sito postato prima:
Translated by Brett (twitch.tv/thebrett)
Taken from in-game testing / jp wiki notes (http://w.livedoor.jp/project_dark)
Magic Changes:
Pyro Glove nerfed from 270 to 230.
You can see resonance signs now.
Vow of Silence range increased.
Homing Soul Mass and other pursuit style spells nerfed.
Magic Shield and Strong Magic Shield duration lowered.
Tranquil Walk of Peace and other Slow duration reduced to ~10 secs. Effect supposedly changed from 100% encumberance to 50%.
Iron Flesh effectiveness nerfed.
Status Changes:
Initial weight increased
Humanity Item drop rate increased from 10 to 210
Medium roll recovery faster? (unclear and unconfirmed)
Equipment Changes:
Reported some weapon scaling gets improved at higher normal upgrades (+15 uchi dex scaling goes to A)
Some scaling reported as changing from A to S with higher upgrades
Normal upgrade path buffed by ~10%
Lightning path nerfed slightly (~5%)
Grant scaling changed?
Gold-hemmed nerfed, still un-upgraded
Dust skirt nerfed hard
Silver Knights, Sun, Hollow Soldier's Shield and other medium shield stability nerfed to ~70 at max upgrades to improve Great Shield viability.
Crystal Ring Shield scaling drastically nerfed. Does around ~200 +-50
Dragon Greatsword buffed from 360 to 390.
Combat Changes:
Lock-on acquisition range increased.
Lock-on changing/switching got easier.
Ring of Fog users can now be locked on.
PVE Changes:
Damage reduced on some mobs?
HP lowered on some mobs?
Bosses drop Humanity and Homeward Bones
Ghosts and Skeletons give souls now.
Twinkling Titanite drop rate improved.
Some mobs may have added drops (Pyromancer dropping Lantern? Unconfirmed).
Online Changes:
You can see resonance signs.
Some invasion restrictions possibly changed? Darkwraith upperlimit confirmed as unchanged.
Amount of souls the Master of the game gains changed.
Cracked Eye Orbs no longer get consumed on failure. Confirmed
Other Changes:
Official Guide nerfed.
Lowered requirements for Sunbro covenenant (requirements moved from 50 to 25. 3/4 assists should do the trick)
Fixed some freeze issues
Lvl up screen displays souls needed properly now
Dragon-head glitch, snuggly, and magic shield glitches fixed.
Fixed a bug where your inputs come out 1 second later.
Fixed a bug where the second solaire event wont progress.
Fixed a bug where feeding frampt a titanite stone then going over 99 resulted in having zero.
Fixed some specific map areas where you'd get stuck or be unable to progress.
Changed some english subtitles on the overseas port.
Merchant stock updates:
Male Undead Merchant: Also sells bottomless box
Female Undead Merchant: Sells Arrows / Crossbolts
Andrei: Sells Arrows / Crossbolts
Domnhal of Xena: Sells Arrows / Crossbolts, Master Key
Giant Blacksmith (Fapsmith): Sells Arrows / Crossbolts, Small Titanite Shards, Large Tit Shards, Twinkling (8000 per, inf amount), Green Shards, Repair box, upgrade boxes
Vamos: Arrows / Crossbolts, Small Tit, Large tit, Repair box / upgrade boxes
Inglwood: Sells Transient Curses
Bella per il ring of fog.. la dust skirt non so che sia nè l'ho mai usata (mi son perso qualcosa?) spero non mi abbiano nerfato troppo il gold-hemmed perchè lo uso in combinazione con l'armor di havel :\
finito :o
splendido finale
Spoiler
MA PORCO <insert god>
Spoiler
Arrivata la limited edition dopo 35 giorni. Stavolta non posso neanche insultare le poste italiane perché sul pacco c'è un bollino con scritto MISSENT TO INDIA... gg
cosi impari a vivere su monti sperduti protetti da cancelli neri enormi con fuochi tutt'attorno
domanda: ho appena trovato in NG5+ un nuovo mostro che nn avevo mai visto da nessuna parte di cui nn trovo scritto NULLA da nessuna parte
m'è apparso nel darkroot basin sotto la cascata (quella vicino all'idra) dopo aver parlato con la vendor che esce dal golem
era una palla abbastanza piccola con degli occhi e tentacoli, con un bordo rosso tipo invader, morto con due botte di queenslag furysword che m'ha droppato una twin humanity
qualcuno ne sa nulla?
scusate l'up :d
Ma l' NG+ mi lascia tutto quello che ho acquisito nella prima run???
e seconda domanda, che chiave serve per liberare logan nella fortezza di sen???
no: ti si chiudono tutte le scorciatoie e devi riprendere tutte le chiavi e le embers (il resto torna tutto come prima)
ci sono degli oggetti che sono unici e quindi una volta che li prendi nn puoi prenderne un secondo
con la chiave che trovi nella fortezza stessa: ad un certo punto c'è un golem in cima che ti lancia i massi e per salire devi passare su un ponte stretto e senza bordi da cui si vede un altro golem in basso; a quel punto devi saltare sulla sinistra (guardando il golem in basso) superando un'interruzione del ponte e trovi un vendor e in fondo alla scala che c'è accanto un serpente che custodisce la chiaveQuote:
e seconda domanda, che chiave serve per liberare logan nella fortezza di sen???
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Merchants
guarda la parte relativa a "crestfallen merchant"